Xiaomi Mi 11 oggi 8 febbraio: diretta video streaming presentazione

0
211

E’ tutto pronto per il lancio in Italia dello Xiaomi Mi 11, l’ultimo atteso smartphone della multinazionale cinese. Il dispositivo mobile ha già fatto il suo esordio in Cina negli scorsi giorni, precisamente il 28 di gennaio, e fra poche ore comparirà anche negli store del Belpaese.

Xiaomi Mi 11 (Youtube)
Xiaomi Mi 11, la presentazione (Youtube)

L’appuntamento è fissato ad oggi, lunedì 8 febbraio, data in cui l’azienda cinese lancerà tra l’altro sul mercato altre interessanti novità. Un “cellulare” decisamente atteso dall’utenza, come si capisce anche dalle numerose vendite ottenute in Cina, con ben 850mila richieste in fase di pre-ordine sul solo sito di e-comerce JD.Com. Otterrà lo stesso successo anche nel resto del mondo e in Italia? La risposta la scopriremo fra pochi giorni ma molti sono convinti che sarà affermativa. Il Mi 11 è uno smartphone dotato del potentissimo processore Snapdragon 888 di Qualcomm, ed inoltre dispone di uno schermo QuadHD+ (2K) Amoled, con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz, con il risultato di restituire un’immagine nitida e dai colori sempre ben definiti.

XIAOMI MI 11, DIRETTA VIDEO STREAMING PRESENTAZIONE: QUALE PREZZO?

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi 11, in Europa prezzi alle stelle per il flagship cinese

Come non parlare poi della super fotocamera con sensore principale da ben 108 Megapixel, mentre la batteria avrà il supporto alla ricarica rapida a 55W, con un accumulatore che potrà contare su una capacità di 4.600 mAh. Infine l’aspetto “grafico”, con il nuovo Xiaomi Mi 11 che utilizzare l’interfaccia di ultima generazione MIUI 12.5.

LEGGI ANCHE Xiaomi Mi 11, ora abbiamo una data per l’Italia

Il prezzo? Ancora non è stato ufficializzato ma dovrebbe assestarsi sugli 800 euro per la versione con storage da 128 gigabyte, e sui 900 per quella da 256. La presentazione del nuovo Mi 11 sarà seguibile live, in diretta video streaming, attraverso il canale ufficiale Youtube di Xiaomi Italia, così come potete visionare poco più in alto. L’appuntamento è fissato per le ore 13:00 italiane: il pranzo di oggi sarà decisamente interessante, e a questo punto non ci resta che attendere il conto alla rovescia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here