Per il digitale terrestre, scegli lo schermo gigante Sony ad un prezzo mini

Un’offerta impareggiabile per il digitale terrestre: mega schermo Sony smart TV 4K LED Ultra HD, 75 pollici, ad un prezzo mai visto.

Sconto Amazon
Offerta Amazon su TV Sony

È sempre più difficile scegliere il televisore perfetto per il nuovo digitale terrestre: le marche migliori con design pazzeschi e qualità super elevata. E, come sempre, Amazon ci mette il suo, proponendo sconti davvero stuzzicanti.

Oggi, ad esempio, è in offerta lo smart TV Sony KD75XH8096PBAEP, un 75 pollici 4K LED Ultra HD scontato del 35%, al prezzo di 1.299 euro.

POTREBBE INTERESSARTI -> Hacker tenta di avvelenare l’acqua di un acquedotto in Florida: una storia dai connotati inquietanti

Smart TV Sony con nuovo digitale terrestre in offerta Amazon

Risoluzione schermo
Qualità immagine

Un Android TV, che consente di gestire gli altri device attraverso Google Assistant, ed è compatibile con Alexa, oltre ad avere il chromecast integrato. Supporta i principali servizi internet: Netflix, Infinity, Amazon Prime Video, Ray Play e DAZN. Grazie al processore 4k x-reality pro, ogni immagine viene analizzata in tempo reale per migliorarne nitidezza, contrasto e dettagli.

Il display Triluminos regala più colore, più dettagli e più realismo nelle immagini sullo schermo. Il processore X1 elimina il rumore ed enfatizza i dettagli, per colore e contrasto più realistici. Il sistema Motionflow XR darà maggiore nitidezza riducendo la sfocatura, per rendere uniformi le scene sportive o con azioni veloci.

Il sistema Dolby Vision usa l’HDR per dare vita alle scene portando il cinema a casa tua. Naturalmente, non manca la cura dei dettagli per quanto riguarda l’audio: un suono multidimensionale che avvolge, come se provenisse da ogni angolo della stanza, grazie al sistema Dolby Atmos.

POTREBBE INTERESSARTI -> iPhone pieghevole? Sì, ma sarà uguale a Samsung Galaxy Z Flip

Tutto racchiuso in un design ridefinito, con cornice sottile che dona un look raffinato valorizzando l’ambiente.

Sistema audio avvolgente
Dolby Atmos
Impostazioni privacy