Offerta Amazon su Sony cuffie wireless Over-Ear ad un prezzo pazzesco

Uno sconto imperdibile per le cuffie Sony wireless Over-Ear, dotate di Noise Cancelling ed Extra Bass, per un ascolto chiaro e confortevole.

Sconto Amazon
Offerta Amazon Cuffie Sony

Un altra azienda storica, professionista del settore, da sempre Sony progetta tecnologia di alta qualità. Questo modello di cuffie, il Wh-Xb900N, è peculiare per il Noise Cancelling (cancellazione del rumore) e l’Extra Bass.

Oggi Amazon le propone ad un prezzo incredibile, con uno sconto del 34%, al costo di 164,24 euro nel colore nero.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook inasprisce la lotta alle false informazioni su COVID-19 e Vaccini

Cuffie Sony Wireless in offerta Amazon

Da portare in borsa
Cuffie richiudibili

Design elegante e compatto, le cuffie Wh-Xb900N rientrano nella linea dei modelli Extra Bass. Tutte le basse frequenze sono migliorate, per ottenere ritmi potenti ad ogni traccia. Con la cancellazione del rumore, poi, il suono sarà perfettamente chiaro e pulito.

Padiglioni Over-Ear morbidi e girevoli, il modello si richiude completamente, in modo da poterlo trasportare con facilità. Niente cavi, potrai collegarlo con NFC e Bluetooth. Grazie ai controlli touch laterali, sarà semplice collegare qualunque dispositivo e selezionare la traccia da ascoltare.

Microfono integrato con assistente Alexa, per organizzare al meglio la propria giornata. Sono compatibili anche con Siri e Google Assistant.

POTREBBE INTERESSARTI –> Legno trasparente, come trasformarlo. Il metodo dell’Università del Maryland

Musica senza limiti, grazie alla batteria che può raggiungere un’autonomia di 30-35 ore, dopodiché servirà una ricarica completa di 4 ore per poterle riutilizzare. Il tutto racchiuso il 254 g di leggerezza.

Pezzi in confezione
Contenuto confezione
Impostazioni privacy