A San Valentino, scegli uno dei gadget tech in offerta su Amazon, per lui e per lei

Mancano pochi giorni a San Valentino e ancora niente regalo. Per fortuna, Amazon ha per noi una serie di gadget tech, per lui e per lei.

Idee regalo
Idee regalo gadget tech di San Valentino

Il mondo della tecnologia ha sempre milioni di idee da offrire. Così non si ricadrà sul solito maglione, o gioiello, o borsa, o portafogli. Meglio andare su qualcosa di più originale. Ecco alcuni gadget tech da regalare a San Valentino, per lui e per lei.

POTREBBE INTERESSARTI -> Il Ceo di Huawei chiama Biden: sì alla collaborazione con gli USA

Le migliori idee Amazon di San Valentino sui gadget tech

Smartwatch Polar
Polar Unite

Partiamo subito dalle proposte “PER LUI”.

  • Tra la gamma degli indossabili, troviamo lo smartwatch Polar Unite: modello impermeabile, dal design casual. Con tutte le principali funzioni smartwatch, è disponibile nei colori nero, viola, giallo, blu, rosa, bianco, in offerta al prezzo di 119,90 euro fino al 10 febbraio.
  • Restando sugli indossabili, ecco gli earbuds Tiksounds, auricolari Bluetooth impermeabili, piccoli, con Touch Control e custodia di ricarica. Hanno un’autonomia di 150 ore e basta una ricarica della custodia di 1 ora e mezza per poterli riutilizzare. Al momento, sono in offerta a 25,49 euro.
  • Un’altra idea davvero utile, in qualsiasi luogo e in ogni momento, è la Action Cam APEMAN A87 4K/60FPS, con Touch Screen, telecomando e custodia impermeabile fino a 40 metri di profondità. Inclusa anche la borsa per il trasporto ed altri accessori come il kit di montaggio per bici e per casco. In promozione a 67,94 euro.
  • Per gli amanti del gaming, non possono mancare le cuffie Turtle Beach Recon 70X. Di colore nero e verde, dal design accattivante e all’insegna della leggerezza, che assicura un totale comfort durante le sessioni di gioco. Con lo sconto, sono disponibili a 29,60 euro.
Cuffie Gaming
Turtle Beach Recon 70X
  • Un altro gadget che non puoi mai mancare è il nuovo Echo di 4ª generazione, disponibile nei colori, antracite, bianco ghiaccio e ceruleo, al costo di 69,99 euro. In più, anche una lampadina Philips Hue, per dare vita ad un’intera casa intelligente.

Ecco, invece, alcune proposte “PER LEI”.

  • Con uno sconto del 76%, al costo di 19,98 euro, ecco i mini auricolari wireless Aclouddatee 2020 Bluetooth 5.0, con custodia portatile, compatibili con iOS e Android. Con 350mAh di batteria, possono riprodurre musica per 3-4 ore ininterrottamente. La tecnologia cVc 6.0 riduce il rumore ambientale ed eco, garantendo una riproduzione del suono chiara.
Auricolari wireless
Aclouddatee auricolari wireless
  • Con un design essenziale e raffinato, Amazon propone lo smartwatch UMIDIGI Uwatch 3S, con Blood Oxygen (SpO2) per il controllo della saturazione dell’ossigeno nel sangue. Disponibili tante modalità di fitness. Il wearable è acquistabile nei colori bianco, oro rosa, space grey e titanium grey al prezzo di 28,89 euro.
  • Tanta, tanta musica anche sotto la doccia con lo speaker impermeabile TaoTronics Altoparlante Bluetooth 5.0. Dotato di forti ventose per aderire alle superfici più lisce e, grazie al vivavoce, potrai rispondere alle telefonate senza perderne nessuna. In offerta a 19,99 euro.
Altoparlante sotto la doccia
TaoTronics Altoparlante Bluetooth 5.0
  • Per conservare i momenti più importanti, non può mancare la fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 9 nel colore rosa, al prezzo di 64,99 euro. Grazie allo specchietto accanto all’obiettivo, sarà possibile fare anche tanti selfie.

POTREBBE INTERESSARTI -> Estrazioni del 9 febbraio di Lotto Simbolotto SuperEnalotto e 10eLotto

  • Se ha bisogno di un tablet, questo è il dispositivo giusto: HUAWEI MatePad T 10 con display da 9.7 pollici. Dotato di 2GB di RAM e 32GB di memoria, processore Octa-Core, sistema operativo EMUI 10 con Huawei Mobile Services (HMS). Tutto per lei al costo di 129,99 euro.
Tablet Huawei
HUAWEI MatePad T 10
Impostazioni privacy