Xiaomi Mi 11 Ultra appare in video: fa foto incredibili e ha un display secondario

Xiaomi Mi 11 Ultra appare in un video e mette in mostra i suoi muscoli. Un super flagship in grado di scattare foto incredibili, dotato di un hardware ai massimi livelli. 

Xiaomi Mi 11 Ultra
Xiaomi Mi 11 Ultra (foto leak via youtube.com)

La serie di Xiaomi Mi 11 sembra non voler scendere ad alcuni compromesso. Dopo l’arrivo in Italia del top di gamma Mi 11, ecco nuove informazioni – non ufficiali – che mostrano i muscoli di Xiaomi Mi 11 Ultra. Il non plus ultra delle serie top di gamma di cui vi abbiamo già parlato qualche giorno fa e che, finalmente, si mostra in tutto il suo splendore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Finalmente disponibile su Amazon Apple Mac mini con chip M1 in sottocosto

L’hands-on mette in evidenza le potenzialità di Mi 11 Ultra, che a quanto pare punterà tutto sulle capacità fotografiche generate dai suoi sensori. Quel che salta subito all’occhio è infatti il modulo fotografico posto nella parte posteriore della scocca. Un rettangolo che occupa praticamente tutta la parte alta del dispositivo, con più sensori e.. un display secondario. Ma andiamo con ordine. Il sensore principale è da 50 MP, e verrà abbinato da un’ottica da 48 MP grandangolare ed un terzo sensore da 48 MP periscopico con zoom 120X.

La cosa che ovviamente genera maggiore curiosità è il display secondario posto nel modulo fotografico, a destra dei sensori e che, almeno per ora, dovrebbe avere l’obbiettivo di aiutare l’utente a trovare la miglior inquadratura per i selfie con fotocamera posteriore. Sempre secondo l’hands-on, il display secondario può copiare il principale e mostrare qualsiasi operazione nonché lanciare qualsiasi app.

Xiaomi Mi 11 Ultra
Xiaomi Mi 11 Ultra (foto leak via youtube.com)

Le differenze con Mi 11 passano in primis dal modulo fotografico ma, secondo il leak, non solo le sole. Anzitutto la batteria da 5.000 mAh contro i 4.600 di Mi 11 base. Differenze anche per quanto riguarda il supporto alla ricarica rapida a 67W, sia cablata che wireless, a differenza dei 50W raggiunti da Mi 11. Ciliegia sulla torta la resistenza ad acqua e polvere grazie alla certificazione IP68.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPhone pieghevole? Sì, ma sarà uguale a Samsung Galaxy Z Flip

Non sappiamo se e quando verrà immesso sul mercato italiano. Il precedente Mi 10 Ultra non arrivò in Italia e questo lascia presupporre che anche per questa variante aggiornata sarà così. Ciò nonostante, foto, leak e video in rete suggeriscono che l’annuncio e la conseguente uscita sia più vicina che mai: incrociamo le dita per il nostro paese.

https://www.youtube.com/watch?v=T1VIR6lenoU&feature=emb_title

Impostazioni privacy