Xiaomi Mi 11 Ultra è solo l’ultimo del nuovo segmento composto dai “super flagship”. Secondo un noto leaker l’azienda cinese è pronta ad immetterlo sul mercato dopo l’arrivo della versione Global di Mi 11 Pro.
Mancano pochissimi giorni all’arrivo di Xiaomi Mi 11 Pro in versione Global. Dopo la versione cinese dell’ultimo flagship di Xiaomi, il mondo è pronto ad aprire le braccia per accogliere Xiaomi Mi 11 Pro. Un portento sotto molteplici aspetti che ha convinto numerosi esperti del settore e che punta a spostare ancor più in là l’asticella dei top di gamma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Xiaomi Mi 11 Lite vicino all’annuncio ufficiale
Xiaomi Mi 11 Pro e Mi 11 Lite: i cinesi puntano a coprire più fronti
Insieme a Xiaomi Mi 11 Pro arriverà sul mercato una versione Lite del modello di punta dei cinesi di cui vi abbiamo ampiamente parlato nei giorni scorsi. Ma a quanto pare la vera novità, quest’oggi, vede protagonista una terza variante Ultra. Un super flagship, o per dirla in gergo automobilistico, un hyper smartphone. Il segmento che vede Galaxy S21 Ultra, iPhone 12 Pro e pochissimi altri eletti è pronto ad accogliere un nuovo super flagship.
Questa volta i cinesi non scenderanno a nessun compromesso per quanto riguarda le componenti hardware del dispositivo. A parlarne nel dettaglio è il noto leaker DigitalChatStation, conosciuto ai più per le sue previsioni spesso veritiere. Stando sa quanto condiviso su Twitter dall’utente, Xiaomi Mi 11 Ultra potrà contare su una risoluzione 2K ed un pannello a 120 Hz. Punch hole per la camera frontale e display curvo Quad Curve a corredo di un design che non dovrebbe discostarsi molto dal suo fratello minore.
#DigitalChatStation
The three Snapdragon 888 new machines that went on the market a year ago:
iQOO7 mainly sells 120W flash charging.
Xiaomi Mi 11's main selling point is 2K+120Hz screen.
The main selling point of vivo X60 Pro+ is the dual main camera of the micro pan-tilt. pic.twitter.com/C47kXR0zNh— Digital Chat Station (@chat_station) January 30, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> L’attesa è finita, arriva in Italia lo Xiaomi Mi Watch, disponibile in offerta su Amazon
Ma la vera novità dovrebbe essere rappresentata dalla ricarica wireless. Stando al rumor Xiaomi Mi 11 Ultra potrà contare su una soluzione di ricarica rapida a 67W che, nonostante sia inferiore agli 80w disponibili su Mi 11 Pro, dovrebbe essere comunque più efficiente.