Prezzo incredibile su Amazon per il Nuovo iPhone 12

Il nuovo capolavoro di Cupertino, l’iPhone 12 è disponibile su Amazon e ad un prezzo senza precedenti. Un’occasione da cogliere al volo.

Sconto Amazon
Sottocosto Amazon

Approda su Amazon ad un prezzo ribassato. L’ultima creazione di Apple, l’iPhone 12, ha già fatto impazzire tutti i suoi fan, tanto che, durante le feste natalizie, è andato a ruba. Uno smartphone super veloce che non delude mai.

Disponibile su Amazon nei colori azzurro, bianco, nero, rosso e verde, nella capacità di 128GB al prezzo di 899 euro. E, lasciando ad Amazon il tuo vecchio iPhone, puoi ricevere fino a 350 euro.

POTREBBE INTERESSARTI -> Avviati i test su strada del nuovo furgone elettrico di Amazon

Nuovo iPhone 12 in sottocosto su Amazon

Display Retina
Super Retina XDR

Non potete negarlo, ogni volta che passa la pubblicità in TV, pensate “deve essere mio!”. Sì, perché nessuno riesce a farne a meno, e non si può non convertirsi al nuovo modello, viste le sue incredibili caratteristiche.

Super veloce per le sue componenti fondamentali: il 5G e il chip A14 Bionic, il più veloce mai visto su smartphone. Velocità di connessione e di utilizzo delle app. Di certo, un device che non vi farà mai perdere tempo.

Un display OLED edge-to-edge da 6,1 pollici che può far invidia ad un televisore. È dotato di un contrasto incredibile e di una risoluzione superiore a qualunque altro smartphone. Inoltre, con la protezione Ceramic Shield resiste quattro volte di più alle cadute. In più, ricoperto dal Super Retina XDR, che è lo stesso del 12 PRO.

Il chip A14 Bionic è composto da 16 core Neural Engine, che può elaborare migliaia di operazioni al secondo. Super efficiente e consente una grande autonomia.

Il sistema a doppia fotocamera consente di regolare la luminosità: quando c’è poca luce, basta attivare la modalità Notte per avere scatti molto dettagliati, grazie al grandangolo e all’ultra-grandangolo. Naturalmente, lo stesso vale per i selfie.

Grande qualità per le foto, ma con i video ancora di più: iPhone 12 vi permetterà di sentirvi come dei veri registi. Con il sistema Dolby Vision, è possibile girare e montare i video con semplicità e con AirPlay potrete trasmetterli su Apple TV o su uno smart TV.

POTREBBE INTERESSARTI -> L’Europa rifiuta il vaccino AstraZeneca mentre molti scienziati lo promuovono

Sarà incredibile poter creare video con Time-Lapse in modalità Notte catturando luci e movimenti di grande effetto.

Resiste all'acqua
Resistente a gocce e schizzi
Impostazioni privacy