The Last of Us: Pedro Pascal sarà Joel nella serie TV, è ufficiale!

The Last of Us: Pedro Pascal sarà Joel nelle serie TV basata sugli avvenimenti del videogioco esclusivo per PlayStation. Ora è ufficiale. 

The Last of Us: Pedro Pascal
Pedro Pascal e Joel

La serie TV basata su The Last of Us sta componendo, pezzo dopo pezzo, il cast che interpreterà i protagonisti. Sotto la luce dei riflettori i volti che interpreteranno Joel ed Ellie, la coppia che ci ha fatti innamorare sia nel primo che nel secondo capitolo di videogiochi esclusivi per PlayStation. Se per la giovane Ellie è stato deciso nelle scorse ore il nome dell’attrice che la interpreterà, ovvero Bella Ramsey, per Joel tutto tace.

POTREBBE INTERESSARTI –> La Metacritic Top 10 2020 dei videogiochi: The Last of Us II non vince

Almeno fino ad ora, momento nel quale HBO, i produttori della serie TV, hanno annunciato il volto di Joel: Pedro Pascal, l’attore protagonista di un’altra serie di successo, The Mandalorian. Sarà proprio l’attore di origini messicane a prestare i suoi connotati per il ruolo di Joel, dopo l’ottima interpretazione nei panni del mandaloriano ma anche in altre serie TV di spicco come Game of Thrones e Narcos.

Si compone così l’ultimo tassello di una delle serie TV più attese dal pubblico, vuoi per la storia su cui si basa, vuoi per gli attori protagonisti che interpreteranno i ruoli, ma anche per i suoi produttori. HBO è spesso sinonimo di qualità, in una miscela che vedrà Craig Mazin – regista della mini-serie Chernobyl – e Neil Druckmann, creatore del videogioco, al timone del progetto. A livello temporale verrà raccontata la storia del primo episodio, uscito inizialmente su PlayStation 3 a cavallo dell’ultima e della penultima generazione di videogiochi.

POTREBBE INTERESSARTI –> Razer ha creato una mascherina FFP2 con il microfono e con le luci

Le parole del padre di The Last of Us, Neil Druckmann, lasciano intendere che la serie si concentrerà sulla prima parte della storia, andando comunque ad espandere l’universo narrativo della serie di videogiochi. Le tematiche saranno sia vecchie che nuove, in modo che non solo gli amanti della controparte videoludica possano apprezzare il lavoro di HBO, ed avvicinare così maggiori fan alla serie.

 

Impostazioni privacy