Amazon e Samsung insieme per uno sconto da pazzi su Galaxy S21+

Uno degli smartphone più agognati del momento è il Galaxy S21+. Amazon e Samsung hanno pensato ad un incredibile offerta in un unico acquisto.

Promozione
Offertona Amazon e Samsung

Appena un mese dal lancio della serie Galaxy S21 e sono già tanti gli utenti impegnati a racimolare un po’ di spiccioli per raggiungere la cifra idonea ad acquistare uno dei tre modelli.

Negli ultimi tempi, Samsung si è data da fare per tirar fuori un po’ di promozioni interessanti, tra i saldi e gli sconti extra. Per questo ha pensato ad una collaborazione con Amazon per preparare uno sconto con i fiocchi per il Galaxy S21+ da 128GB.

Acquistando il modello su Amazon in prezzo ridotto a 983 euro, è possibile aggiungere la promozione Samsung per ottenere un rimborso pari a 100 euro, per un totale di 883 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Facebook vs. Apple, scontro fra titani

Come funziona l’offerta Amazon-Samsung su Galaxy S21+

Modelli S21
Display S21+

Dopo aver effettuato l’acquisto su Amazon, bisognerà registrare il modello sul proprio account Samsung Members, cliccando su questo link, in modo da ricevere il cashback da 100 euro. Tutti i dettagli dell’offerta sono inseriti all’interno del regolamento Samsung Cashback.

Attraverso questi sconti, l’S21+ costerà anche meno dell’S21 Ultra. Pur posizionandosi ad un livello intermedio tra S21 ed S21 Ultra, l’S21+ è uno smartphone davvero incredibile sotto tanti punti di vista.

Processore Samsung Exynos 2100, 8GB di memoria RAM, 128 GB di memoria interna, un ampio display da 6,7 pollici Dynamic Amoled FHD+ con refresh rate fino a 120 Hz e una capiente batteria da 4800 mAh. Soltanto questi pochi elementi fanno dell’S21+ uno dei più potenti smartphone di questa generazione.

Poi aggiungiamo il fatto che il comparto a tre fotocamere è da 64MP e che, grazie allo Space Zoom 30x e all’intelligenza artificiale, è possibile cogliere i dettagli in maniera nitida, anche da lontano. In più, una fotocamera frontale 10MP per un selfie di qualità grazie all’intelligenza artificiale.

Avrai video da cinema con la risoluzione in 8K. E, con il sistema Vista da Registra, potrai cambiare facilmente l’angolatura della ripresa con le fotocamere posteriori, oppure registrare video utilizzando contemporaneamente la fotocamera anteriore e posteriore.

POTREBBE INTERESSARTI –> Digitale terrestre: nuova nomenclatura per il gruppo HSE24

Infine, tutta la potenza del 5G per una connessione ed una velocità senza precedenti.

Colori S21+
Gamma S21
Impostazioni privacy