WeHzU premia i clienti con un sconto di 100 euro più un regalo, acquistando OnePlus 8 Pro

Si chiama WeHzU ed è la promozione limitata che offre uno sconto di 100 euro più un regalo esclusivo, acquistando il One Plus 8 Pro.

Promozione One Plus
WeHzU

Una promozione esclusiva che scade fra 5 giorni. Un’idea legata all’esperienza della pandemia: non a caso, si chiama WeHzU, un abbreviazione che vuole intendere “We Hearts You”, ovvero “Ci stai a cuore”. È sottinteso anche il gioco di parole “Herz – Hearts”.

Dopo un lungo sondaggio della società su come gli utenti avessero trascorso gran parte della quarantena, è venuto fuori che la tecnologia è stata la principale via di fuga.

Così, l’azienda OnePlus ha deciso di venire incontro alle esigenze dei consumatori per continuare ad affrontare questo momento difficile con l’aiuto di dispositivi all’avanguardia. Tutto con uno sconto di 100 euro, acquistando il nuovo OnePlus 8 Pro con rete 5G e, in regalo, anche un paio di Bullets Wireless Z.

POTREBBE INTERESSARTI –> Truffa bancaria telefonica choc: “59mila euro sottratti dal conto”

La promozione WeHzU di OnePlus

Modello 8 Pro
OnePlus 8 Pro

Restano 5 giorni al termine dell’offerta, come mostrato dal countdown in homepage. Cliccando su “Partecipa”, è possibile visitare il link dedicato alla promozione che pone in evidenza il modello OnePlus 8 Pro da acquistare per aderire all’offerta.

Lo smartphone è già ribassato al prezzo di 919 euro che, con lo sconto di 100 euro, verrà a costare 819 euro compreso di auricolari Bullets Wireless Z e di Case Sandstone Bumper Cyan.

Il modello disponibile ha la capacità di 12GB di RAM e 256GB di storage, con sistema operativo OxygenOS basato su Android 10 e processore Qualcomm Snapdragon 865. Durata di oltre 24h grazie alla batteria da 4510mAh, con Warp Charge 30T Fast Charging (5V/6A) e carica Wireless 30W.

Design smartphone
Design OnePlus 8 Pro

Il Pro 8 ha un display Fluid AMOLED da 6,78 pollici, per una risoluzione di 3168 x 1440 pixels 513 ppi. Tra le principali funzioni, troviamo visualizzazione adattiva, effetto colori vivaci, fluidità dei movimenti, modalità lettura e modalità notturna.

Il comparto fotocamere è di 4 posteriormente da 48MP con teleobiettivo, ultra-grandangolare e obiettivo con filtro cromatico, più Flash a doppio LED e messa a fuoco automatica multipla. La fotocamera anteriore è da 16MP con sensore Sony IMX471.

POTREBBE INTERESSARTI –> Million Day, estrazione di lunedì 15 febbraio: i numeri vincenti

Prestazioni e qualità elevata nelle registrazioni video in 4K a 30/60 fps, con Super Slow Motion e Time-Lapse a 1080P 30fps.

Confezione smartphone
Confezione OnePlus 8 Pro
Impostazioni privacy