Disponibile su Amazon il nuovo Apple Watch Series 6 al minimo storico

Mega sconto al minimo storico su Amazon per il nuovo Apple Watch Series 6, il wearable pensato per controllare la salute del nostro corpo.

Apple Watch Series 6
Offerta al minimo storico

Durante la presentazione del nuovo Apple Watch Series 6, la prerogativa più spesso sottolineata era la sua capacità di monitorare la salute.

Come abbiamo già ricordato durante l’offerta dei saldi invernali, il motto è “Il futuro della salute è qui. Al tuo polso”. L’impegno dell’azienda è stato tale da riuscire a creare un wearable davvero efficace in questo senso.

Molteplici testimonianze hanno dimostrato quanto lo smartwatch di Cupertino sia stato utile nel diagnosticare particolari patologie, mai riscontrate prima. Possiamo dire che l’Apple Watch ha salvato diverse vite.

Quest’anno, l’abbiamo visto in offerta su Amazon durante i saldi invernali, a 499 euro, ma stavolta lo sconto è davvero incredibile: 439 euro nella variante rossa e grigio siderale.

POTREBBE INTERESSARTI –> OPPO Reno: in futuro la selfie camera si muoverà da sola

Apple Watch Series 6 al minimo storico su Amazon

Misurazione ossigeno
Livelli di O2

L’incredibile modello serie 6 ha come principale funzione il monitoraggio della saturazione dell’ossigeno nel sangue, peculiarità legata all’avvento del Covid-19. In questo modo, gli utenti possono tenere sotto controllo i livelli di ossigeno e scongiurare i rischi di contagio. Il nuovo sensore ti aiuta a capire quanto ossigeno riceve il tuo corpo e se lo assorbe come dovrebbe.

Il Watch Series 6 è progettato per vivere una vita più sana, attiva e connessa, grazie ai nuovi sensori rivoluzionari. App ECG e App sonno per effettuare un elettrocardiogramma in qualunque momento e controllare i livelli di stanchezza e per affrontare al meglio la giornata.

Diverse modalità di allenamento per tenere il proprio fisico sempre al top: corsa, nuoto, yoga, bicicletta, ballo, camminata e tanti altri ancora. Attraverso l’App Fitness su iPhone, è possibile registrare ogni allenamento. Potrai, inoltre, ricevere messaggi e chiamate anche tramite smartwatch.

Con il nuovo display retina always-on, il quadrante è 2,5 volte più luminoso anche in pieno sole per leggere con semplicità tutte le informazioni sul tuo smartwatch. In più, con i nuovi quadranti personalizzabili, potrai scegliere il più adatto al tuo look.

Infine, con Apple Pay, potrai effettuare i pagamenti anche attraverso lo smartwatch.

POTREBBE INTERESSARTI –> Boris 4 a sorpresa su Disney+: ecco l’annuncio ufficiale

Apple Watch Series 6 è compatibile con iPhone 6s o successivo, con iOS 14 o successivo.

Quadranti Watch 6
Diversi quadranti
Impostazioni privacy