Display Crystal per il digitale terrestre, ecco lo Smart TV Samsung Crystal UHD 4K in offerta Amazon

L’occhio vuole la sua parte. Se dobbiamo dotarci del nuovo digitale terrestre, che sia con display Crystal, la tecnologia dello Smart TV Samsung, in offerta su Amazon.

Smart TV Samsung Crystal
Offerta Samsung Crystal

Risoluzione ad altissimo livello e immagini da cinema. Questo è ciò che vogliamo dal nostro nuovo televisore. Le caratteristiche sono importantissime e se il prezzo fa anche al caso del nostro portafogli ancora meglio. Insomma, qualità ad un prezzo non troppo elevato è la soluzione perfetta.

Ancora una volta, ci pensa Amazon a rispondere alle nostre richieste. Merita un po’ di attenzione lo Smart TV Samsung Crystal UHD 4K, in offerta a 499,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Twitter come Clubhouse: arrivano i messaggi vocali

Smart TV Samsung Crystal UHD 4K in offerta Amazon per il digitale terrestre

Display Samsung Crystal
Crystal display

Visione a tutto schermo, niente cornici per il Samsung Crystal per un design minimalista, ciò significa che ci si potrà godere l’incredibile risoluzione del processore Crystal 4K.

Un singolo chip che gestisce la colorazione, ottimizza il contrasto e gestisce l’HDR, regalandoti una qualità delle immagini emozionante. L’abilità di Samsung insieme ad un potentissimo processore, frutto di una tecnologia di nuova generazione.

HDR Samsung
HDR

Inoltre, con un numero di pixel quattro volte superiore, il TV UHD 4K va oltre la normale risoluzione FHD, per offrire allo sguardo immagini nitide e cristalline, con un effetto ultra-realistico. E, con l’High Dynamic Range (HDR), i dettagli saranno incredibili: immagine luminosa anche durante le scene più buie, risaltando un’immensa gamma di colori e dettagli visivi.

Questo televisore Samsung offre anche la modalità Ambient Mode: una funzione che consente di proiettare le foto sullo schermo trasformandolo in una vera e propria cornice, lasciando che si fonda totalmente con l’ambiente.

La la tecnologia Game Enhancer per la fase gaming ottimizza lo schermo per darti maggiore controllo con un input lag impercettebile. Vivi un’esperienza di gioco nella sua forma più coinvolgente.

Diversi contenuti streaming sul tuo TV: Netflix, YouTube, Infinity, Prime Video ed altri ancora gestiti attraverso Smart Hub e One Remote Control, tutto in un unico telecomando.

POTREBBE INTERESSARTI –> Perseverance: la NASA centra l’obbiettivo, il rover è su Marte!

Infine, il Samsung Crystal integra anche l’assistente vocale Alexa. Potrai parlare e chiedere ciò che vuoi per scegliere il canale, il film o la serie preferita comodamente dal tuo divano.

Assistente vocale Alexa
Alexa integrata
Impostazioni privacy