Lazio-Sampdoria in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

Lazio-Sampdoria si giocherà oggi pomeriggio e sarà visibile in diretta tv streaming e anche sul digitale terrestre. L’appuntamento da segnare in rosso il calendario per tutti i tifosi biancocelesti e blucerchiati, ma anche per gli amanti del calcio, sono le ore 15:00 di oggi, quando si accenderanno i riflettori sullo stadio Olimpico di Roma.

Lazio-Sampdoria (Goal.com)
Milinkovic Savic in Lazio-Sampdoria (Goal.com)

L’incontro sarà valevole per la 23esima giornata di Serie A e vedrà di fronte due formazioni che stanno senza dubbio regalando un buon calcio, anche se non con la continuità che i due mister desiderano. Per la partita Lazio-Sampdoria di oggi pomeriggio, Simone Inzaghi dovrà fare a meno degli squalificati Hoedt e Lazzari e dell’infortunato Caicedo. Spazio quindi ad un 3-5-2 composto da Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Muriqi. In casa ligure, invece, pochi dubbi per mister Ranieri, che dovrebbe puntare su un compatto 4-4-2 formato da Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella. Lazio che proverà a rifarsi dopo la sconfitta dello scorso weekend contro la neo-capolista Inter mentre la Sampdoria cercherà di bissare il bel successo interno di sette giorni fa contro la Fiorentina.

LAZIO-SAMPDORIA SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO

POTREBBE INTERESSARTIIPTV illegali, altra ‘retata’ e la Serie A esulta: “Risultato primario”

Ma veniamo ora alle info per seguire la partita dell’Olimpico in tv. Partiamo col dire che il match sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport, di conseguenza bisognerà essere dotati di un abbonamento alla tv satellitare per guardarlo. Per quanto riguarda i canali, invece, bisognerà selezionare Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, ma anche 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport, che troverete invece al numero 251 del satellite.

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

Se invece voleste vedere la gara in oggetto in diretta streaming, quindi comodamente dal vostro smartphone, ovunque vi troviate, oppure, via personale computer e tablet, potrete utilizzare l’applicazione Sky Go, riservata ai soli abbonati a Sky è disponibile sia per i sistemi iOS quanto Android. Infine vi ricordiamo la piattaforma Now Tv, sempre facente parte della galassia di Sky. Tutti gli altri potranno seguire le dirette testuali attraverso i social delle due squadre nonché della Lega Serie A. In alternativa potrete seguire la diretta in collegamento dalle emittenti tv locali: a tutti voi che volete gustarvi Lazio-Sampdoria, buona partita,

Impostazioni privacy