Cerchi uno smartwatch? Honor MagicWatch 2 è il più premiato dagli utenti ed in super sconto Amazon

Raffinato ed affidabile, l’Honor MagicWatch 2, con cinturino marrone in pelle, è il più acquistato dagli utenti ed è in super sconto su Amazon.

Sconto Amazon
Offerta smartwatch

Ammettiamolo, è un gadget che attira moltissimo. Ci nascondiamo spesso dietro a scuse come “è utile per lavoro”, “controlla la salute”, ma la verità è che avere uno smartwatch fa molto fighi.

Ancor di più se questo si presenta con uno stile invidiabile quasi a replicare un elegante orologio di quelli davvero costosi. E, naturalmente, ci sono certe funzioni di cui non si può fare a meno.

C’è un modello in particolare, pluripremiato dagli utenti, ed è l’Honor MagicWatch 2, oggi scontato del 42% su Amazon, disponibile a 116,36 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> La BlizzCon 2021 parte col botto: ecco Diablo 2 Resurrected e non solo…

Honor MagicWatch 2, prezzo bomba su Amazon

Scheda tecnica
Caratteristiche Honor MagicWatch

Basta dare un’occhiata veloce alle recensioni che l’indossabile ci ha già conquistato. È stato paragonato ad uno smartphone per la sua incredibile fluidità e apprezzatissimo per la sua batteria a lunga durata. Il cinturino marrone in pelle lo rende davvero affascinante, perfetto per lui e per lei.

Messo anche a confronto con altri modelli della stessa generazione, vince per miglior rapporto qualità / prezzo e per l’affidabilità delle funzioni di monitoraggio. Alcuni professionisti del nuovo hanno confermato la capacità d’immersione fino a 50 metri di profondità.

Grazie al display AMOLED Always On, lo schermo rimane attivo in modo da poter dare un’occhiata all’ora senza che lo schermo impieghi tempo per illuminarsi.

Il nuovissimo chipset HUAWEI Kirin A1 consente una rapida elaborazione dei dati, consumando meno energia per ottenere gli stessi risultati. E la batteria a lunga durata (455 mAh, Li-Po) consente un’autonomia fino a 14 giorni.

Processore Kirin
Chip Kirin

Il MagicWatch 2 è dotato anche di altoparlante e microfono, così da poter inviare messaggi vocali e parlare con gli amici senza dover passare necessariamente per lo smartphone.

Con la funzione TruRelax, è possibile gestire lo stress quotidiano, calmando la mente attraverso una serie di esercizi di respirazione all’interno dell’app ad hoc. Mentre, TruSleep fornisce schemi di sonno ed informazioni personalizzate su come dormire meglio durante la notte.

POTREBBE INTERESSARTI –> Romance Scam, nel 2020 il boom delle truffe sentimentali

Modalità fitness con 15 varietà di allenamento, oltre ad una serie di consigli utili per uno svolgimento adeguato di ogni esercizio. Il Dual Satellite Positioning Systems3 registrerà accuratamente la velocità e il percorso durante la corsa, la camminata o il ciclismo.

Funzioni smatwatch
Funzioni
Impostazioni privacy