Prezzo al Minimo storico su Amazon per Apple MacBook Pro chip M1

Di nuovo disponibile su Amazon l’offerta sul nuovo Apple MacBook Pro M1, stavolta il prezzo è incredibile,  al minimo storico.

Apple MacBook Pro
Offerta Amazon Pro M1

Dopo aver avuto la possibilità, in più occasioni, di poter acquistare il nuovo Air con M1 in offertissima Amazon, questa è la volta del Pro con chip M1, l’altra straordinaria macchina presentata a Cupertino il 10 novembre 2020.

Come abbiamo detto più volte, tutti i software e le operazioni più complesse possono essere svolte solo da un computer di queste capacità. Tutto grazie all’incredibile velocità che gli è stata data dai creatori: più veloce di qualsiasi altro computer.

Ed oggi abbiamo la possibilità di acquistare su Amazon proprio il MacBook Pro M1 13″ da 512GB di Apple ad un prezzo pazzesco: 1.499 euro, nel colore argento.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cashback di Natale, rimborso sbagliato? No panic, ecco cosa fare

Offertissima Amazon su MacBook Pro M1

Scheda tecnica
Caratteristiche tecniche

Impossibile farsi scappare un’occasione del genere. Chiunque vorrebbe uno degli ultimi Pro di Apple con chip M1, 2,8 volte più scattante, dotato di 8 Core CPU, 8 Core GPU e 16 Core Neural Engine.

Praticamente, si tratta di un chipset che racchiude 16 miliardi di transistor e che raccoglie al suo interno tutte le componenti fino ad oggi separate tra loro, come la gestione degli output, quella della memoria e della CPU vera e propria. Non un semplice passo avanti per Apple, ma un salto in una nuova dimensione.

La GPU Octa Core, 5 volte più rapida delle precedenti, permette di avere una grafica migliorata. Il Neural Engine 16‐core è incredibilmente più evoluto ed assicura performance di apprendimento automatico fino a 11 volte migliori.

Uno dei primi dispositivi dotato di sistema operativo macOS BIG Sur, con le app che possono essere utilizzate su qualsiasi sistema Apple e la sua batteria può raggiungere fino a 20 ore di autonomia. In più, ha un’incredibile efficienza termica, grazie ad un sistema di raffreddamento potenziato, adatto a qualsiasi tipo di prestazione.

Sul display Retina, le immagini hanno dettagli incredibili ed un effetto realistico, il testo nitido e definito. Inoltre, la retroilluminazione LED dà vita a neri profondi e bianchi brillanti, mentre verdi e rossi sono ancora più intensi rispetto allo standard sRGB, grazie all’ampia gamma cromatica P3.

POTREBBE INTERESSARTI –> Atalanta-Napoli in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

Infine, la tecnologia True Tone regola automaticamente il bilanciamento del bianco in base alla temperatura della luce ambientale.

Tecnologia True Tone
True Tone
Impostazioni privacy