Atalanta-Napoli in diretta tv streaming e sul digitale terrestre

Il big match di questa sera fra Atalanta e Napoli sarà visibile in diretta tv streaming e anche sul digitale terrestre. L’incontro andrà in scena dalle ore 18:00 presso il Gewiss Stadium di Bergamo, e la gara sarà seguibile in esclusiva sui canali di Sky Sport.

Atalanta-Napoli (Foto Rai)
Atalanta-Napoli sul digitale terrestre (Foto Rai)

Prima di scoprire tutte le info televisive, presentiamo brevemente l’incontro in terra bergamasca, valevole per la 23esima giornata del campionato di calcio di Serie A edizione 2020-2021. Quella fra Atalanta e Napoli sarà una sorta di “bella” di questa stagione, visto che fino ad oggi le due formazioni si sono affrontate tre volte, con una vittoria a testa, e un pareggio. Chi vince stasera non vince tutto, ma fa decisamente un passo importante in classifica, tenendo conto che le due formazioni competono per lo stesso obiettivo, le competizioni europee a cominciare dalla Champions League. Pochi dubbi di formazione per mister Gasperini, che dovrebbe disporre in campo i suoi con un 3-4-2-1 formato da Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, D. Zapata. Diversa invece la situazione in casa Napoli, con vari infortuni storici, anche se Gattuso ritrova Koulibaly e Ghoulam dopo il covid; ipotizzabile quindi un 4-3-2-1 formato da Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Elmas, Osimhen, Insigne.

Atalanta-Napoli (Foto Goal.com)
Atalanta-Napoli sul digitale terrestre (Foto Goal.com)

ATALANTA-NAPOLI IN DIRETTA TV STREAMING E SUL DIGITALE TERRESTRE: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTICiro Immobile riceve la Ps5, la moglie Jessica: “Povera me”

Ma veniamo a tutte le info per seguire Atalanta-Napoli in diretta tv e streaming, nonché sul digitale terrestre. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, che troverete al numero 202 del satellite, o eventualmente ai numeri 473 e 483 del vostro digitale terrestre; in alternativa, potrete gustarvi l’incontro su Sky Sport Serie A al numero 251 del satellite.

POTREBBE INTERESSARTILorenzo Insigne “terrone” su Siri: clamoroso scivolone di Apple

Come sempre potrete guardarvi l’incontro anche in diretta streaming, quindi comodamente attraverso il vostro smartphone, ovunque vi troviate, o un personal computer o un tablet; per farlo vi basterà utilizzare l’applicazione di Sky, Sko Go, riservata ovviamente agli abbonati, fruibile per i sistemi operativi iOS e Android. Attenzione anche a Now Tv, altra piattaforma di Sky che come sempre necessita di un abbonamento o comunque di un pagamento dell’evento. Tutti gli altri potranno seguire il match attraverso le dirette testuali via social o eventualmente tramite le tv locali che sono solite fare la cronaca live.

Impostazioni privacy