u-mask non è più acquistabile in Italia (image from it.u-maskstore.eu)
U-Mask non si dà per vinta: “Il provvedimento del Ministero della Salute è solo amministrativo”. Presentati nuovi test alle autorità.
U-Earth Biotech non si rassegna al ritiro dal mercato delle ormai arcinote mascherine U-Mask, al centro della bufera da quando un servizio di Striscia la Notizia dello scorso 25 gennaio ne aveva stroncato l’efficacia.
L’azienda londinese con uffici anche a Milano ha ribadito l’intenzione di contestare il provvedimento del Ministero della Salute in una email inviata a un consumatore che chiedeva il rimborso dell’acquisto delle mascherine.
“Il provvedimento cautelare annunciato in data 19/02/2021 dal Ministero della Salute riguardo U-Mask è basato su aspetti puramente amministrativi e limitato al solo territorio italiano, non ha nulla a che vedere con la sicurezza della mascherina e sarà radicalmente contestato, nelle sedi opportune“, ha argomentato U-Mask nella replica alla richiesta di rimborso.
L’azienda ha aggiunto che la restituzione e il risarcimento sono possibili entro trenta giorni dal ricevimento e se il prodotto è ancora confezionato. La spedizione al mittente, tuttavia, è a carico del cliente. Un particolare che non farà piacere ai consumatori che hanno già comprato un dispositivo medico ben più caro delle mascherine monouso e ora dichiarato non idoneo dalle istituzioni competenti.
Dalla SERP alle risposte generate: come cambia il concetto stesso di visibilità online. La frase…
Per ottenere subito grandi prestazioni dal proprio sito web WordPress bisogna ottimizzarlo al meglio, l'evento…
Un weekend che scorre a schermate e gol. Tra DAZN e Now TV il ritmo…
La domanda che spesso si pone chi vuole fare business online è se sia meglio…
La gestione del denaro è cambiata radicalmente negli ultimi anni. Se un tempo servivano fogli…
Nel panorama attuale, la comunicazione aziendale non può più essere considerata un semplice scambio di…