Notebook ultra-sottile, il Microsoft Surface Laptop 3 è in mega sconto Amazon

Uno del notebook più richiesti di tutti i tempi è il Microsoft Surface Laptop 3, da 13,5 pollici. Super potente e super scontato su Amazon.

Sconto Amazon
Offerta Surface su Amazon

La potenza e la velocità racchiusi in un solo notebook. Un dispositivo che tiene testa ai modelli Apple, presentandosi come il perfetto concorrente. Il modello Microsoft più affidabile e leggero che ci sia, da portare sempre con sé ovunque, senza alcuna difficoltà, per avere sempre a disposizione il massimo delle prestazioni.

Questo capolavoro di Redmond è disponibile su Amazon ad un incredibile prezzo: 1.249 euro. Parliamo del Microsoft Surface Laptop 3 da 13,5 pollici 8GB ⁄ 256GB, di colore Platino.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bill Gates: “Bitcoin li lascio a Elon Musk, Android o Apple? Vi spiego…”

Microsoft Surface Laptop 3 in super sconto Amazon

Contorni in alluminio
Finitura in alluminio

Ultra sottile, con un design raffinato e finitura in alluminio lavorata a macchina. In più, sul pannello tastiera, è presente un rivestimento morbido e raffinato in Alcantara per lavorare con maggiore confort.

Grazie allo schermo PixelSense ad alta risoluzione e processori ultraveloci, questo modello dispone di touchscreen, in modo da poter eseguire alcune operazioni più rapidamente, direttamente da display. E con Adobe Lightroom sarà ancora più semplice modificare foto e video.

Questo laptop è dotato di prestazioni Multitasking che, con i processori Intel Core, garantisce maggiore fluidità nella gestione delle schede del browser e prestazioni migliori per le app che conosci e utilizzi ogni giorno.

Display TouchScreen
Schermo PixelSense

È possibile raggiungere fino a 11,5 ore di autonomia e standby migliorato che prolunga la durata della batteria durante gli spostamenti. La Ricarica rapida consente di ricaricare subito la batteria, raggiungendo l’80% di carica in un’ora.

La qualità audio è incredibilmente elevata per i giochi, la musica, i film, gli audiolibri e i podcast grazie agli altoparlanti Omnisonic integrati e Dolby Audio. Mentre, con la webcam HD anteriore, sarà ancora più semplice connettersi con videochiamate e riunioni virtuali, e condividere ricordi importanti con Skype. A completare l’esperienza audio ⁄ video ci sono i microfoni da studio integrati.

POTREBBE INTERESSARTI –> DeepNostalgia fa ‘rivivere’ i morti: fra magia e inquietudine… – VIDEO

L’accesso al Surface Laptop 3 è semplificato, grazie all’assenza di password: Windows Hello consente un accesso più rapido e sicuro. Infine, con l’archiviazione nel cloud di OneDrive, è possibile ottenere ulteriore spazio per proteggere file, foto, video e musica ed è possibile accedervi facilmente da qualunque dispositivo, inclusi iPhone e Android.

Modelli Surface
Design Surface Laptop 3
Impostazioni privacy