Sconto clamorosissimo su Amazon per il Motorola Edge 5G 6GB/128GB

Un’offerta davvero inaspettata per il potentissimo Motorola Edge 5G 6GB/128GB, un device di ultima generazione, in vendita con il 46% di sconto.

Offerta Amazon
Super sconto Amazon

L’azienda di Chicago, fondata nel 1928, è considerata un colosso dell’elettronica e della tecnologia moderna. Anch’essa convertita alla rete 5G, ha dato vita ad una serie di smartphone dalle proprietà davvero notevoli. Proprio per questo, i prezzi di costo di tali prodotti risultano spesso elevati.

Ma, sorprendentemente, Amazon oggi offre uno dei suoi articoli più quotati ad un prezzo davvero clamoroso: con il 46% di sconto, è disponibile il Motorola Edge 5G 6GB/128GB a soli 375 euro (invece di 699,99 euro).

POTREBBE INTERESSARTI –> A Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…

Motorola Edge 5G 6GB/128GB scontatissimo su Amazon

Display OLED
Display OLED Endless Edge

Motorola entra nel futuro della connettività e prova la velocità del 5G, abbinata alla larghezza di banda del WiFi 6 e all’avanzato processore Qualcomm Snapdragon, coadiuvata dalla massima reattività della RAM da 6GB e l’ampia memoria espandibile da 128GB.

Di primo acchito, la parte più affascinante di questo smartphone è il display Endless Edge OLED Full HD+ da 6,7 pollici, che avvolge il telefono fino a quasi 90 gradi su entrambi i lati. Offre una gamma infinita di colori con HDR10+ e transizione rapida grazie alla velocità di refresh dello schermo di 90 Hz.

La tecnologia audio di questo device è riuscita a vincere un Technical GRAMMY Award, grazie ai due potenti altoparlanti stereo che producono un audio di una qualità inedita per uno smartphone e per la regolazione audio professionale di Waves.

Altoparlanti
Audio ultra potente

Il comparto fotografico è dotato di tre fotocamere da 64MP: obiettivo ultra-grandangolare, zoom ottico ad alta risoluzione e sensore Macro Vision. Nell’insieme, consentono di regalare scatti di grandissima qualità e risoluzione.

La batteria da 4500mAh è progettata per supportare la potenza del 5G e allunga la durata dell’utilizzo fino a due giorni. In più, con la ricarica TurboPower da 15 W, rapida e wireless, il telefono tornerà carico in un batter d’occhio.

Massima potenza per tutte le operazioni, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 765, i tempi di risposta saranno immediati e le prestazioni ulta rapide.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino Johnson & Johnson, arriva il via libera del panel della FDA

Infine, il sistema Moto Gametime ti permette di aggiungere tasti shoulder sensibili al tocco negli angoli superiori del dispositivo, per offrirti l’esperienza di gioco più immersiva e simile a quella di un’autentica console.

Motorola smartphone
Motorola Edge
Impostazioni privacy