Playstation Plus marzo: i giochi gratis. Spicca Final Fantasy VII Remake

Sono stati resi noti i titoli gratis per il mese di marzo 2021, quello iniziato oggi, relativamente al servizio Plus del PlayStation Network. Vi diciamo subito che spicca su tutti Final Fantasy VII Remake, ma a breve vi elencheremo tutti i giochi a cui potrete giocare in maniera totalmente gratuita per il mese appunto iniziato oggi.

Giochi Playstation plus marzo
Ecco i giochi Playstation plus marzo

Il servizio Playstation Plus è riservato ai soli abbonati allo stesso, e permette di far giocare i propri utenti ad una serie di titoli, di solito un po’ datati ma comunque di spicco, in forma appunto gratuita. Per quanto riguarda il periodo attuale, sono quattro i titoli scelti da Sony, a cominciare dal già citato Final Fantasy VII Remake, passando per Remnant From The Ashes, Maquette, e un gioco per PS VR. I giochi saranno disponibili al download gratuito a partire da domani, martedì 2 marzo 2021, fino al prossimo 5 aprile 2021. Come detto, la fetta più ghiotta della torta resta Final Fantasy VII Remake, “rifacimento” del noto RPG firmato Square Enix, capitolo che sancì il grande successo della stessa saga sulla prima storica Playstation.

Final Fantasy VII Remake
Final Fantasy VII Remake

PLAYSTATION PLUS DI MARZO, C’È FINAL FANTASY VII REMAKE E NON SOLO

POTREBBE INTERESSARTIPs5 avrà un nuovo visore VR: l’annuncio ufficiale di Sony

In FFVII Remake si potranno quindi rivivere le gesta dei protagonisti del settimo capitolo con l’aggiunta di una grafica rivisitata in chiave moderna, nonché novità nella trama. Senza dubbio si tratta di un’ottima occasione soprattutto per quei videogiocatori che non si sono mai approcciati fino ad oggi al mondo di Final Fantasy. Remnant From The Ashes, senza dubbio meno famoso del gioco precedente, è invece uno sparatutto in terza persona che si basa in particolare sulla cooperazione.

POTREBBE INTERESSARTIPs5 ancora non disponibile? RetroN Sq vi farà tornare il sorriso

Nel videogioco vi saranno fino a tre giocatori in contemporanea che dovranno sopravvivere in un mondo post-apocalittico dove i nemici sono dietro l’angolo. Remnant From The Ashes è stato accolto in maniera positiva dal pubblico, un po’ meno invece dalla critica, ed è senza dubbio un gioco da provare, approfittando appunto della sua gratuità. Per quanto riguarda Maquette, invece, si tratta di un puzzle-game fantasy in prima persona, mentre per tutti i possessori del VR verrà regalato per un mese Farpoint, uno sparatutto in prima persona, considerato dalla critica fra i migliori giochi per la VR di casa Sony.

Impostazioni privacy