Super sconto Amazon del 40% su Cuffie Beats Solo3 Wireless

Torna l’attesissima offerta sulle Cuffie Beats Solo3 Wireless con chip W1 per Apple. Disponibili su Amazon col 40% di sconto.

Sconto Amazon
Offerta Beats Amazon

Grande notizia per gli amanti di Apple. Ora avrete la possibilità di ascoltare la vostra musica o guardare le vostre serie preferite con il miglior suono disponibile ora sul mercato. Perché queste non sono semplici cuffie, ma una realtà sonora del tutto nuova che ti trasporta nella tua immaginazione.

Ascolto ad altissimo livello che solo le Cuffie Beats Solo3 Wireless sanno offrire. Dopo i saldi invernali, tornano su Amazon scontate del 40%, al prezzo di 119,99 euro, nel colore nero.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino Johnson & Johson, la FDA approva la somministrazione negli Usa

Cuffie Beats Solo3 Wireless in super sconto Amazon

Cuffie richiudibili
Modello richiudibile

Il nome Beats è già una garanzia. L’azienda californiana lavora nel settore audio da molti anni ormai, assicurandosi un primato assoluto. L’ambìto modello Solo3 Wireless integra il potente chip Apple W1 che assicura fino ad almeno 40 ore di autonomia. E, se non bastasse, con una sola ricarica di 5 minuti, è possibile ottenere altre 3 ore di ascolto con Fast Fuel.

Inserendo il chip W1, Beats ed Apple hanno cambiato il modo di ascoltare musica. Questo chipset, inoltre, rende ancora più semplice la configurazione e l’utilizzo di diversi dispositivi Apple.

Cuffie in altri colori
Altri colori

Massima chiarezza grazie all’acustica ottimizzata che, in più, fornisce profondità e bilanciamento del suono persino a livelli più elevati. Ma le Solo3 Wireless sono perfette anche come auricolari, attraverso i quali si ottiene un suono estremamente pulito per l’ascolto durante una chiamata.

Le cuffie Beats Solo3 sono comodissime da indossare, grazie ai morbidi padiglioni on-ear regolabili che regalano il massimo confort durante l’intera giornata. In più, sono facilmente richiudibili per poterle portare ovunque.

I controlli integrati sulle cuffie con i due microfoni beamforming ti permettono di rispondere alle chiamate, riprodurre la musica, regolare il volume e attivare l’assistente vocale ovunque tu sia.

POTREBBE INTERESSARTI –> iPad Pro 2021 potente come un Mac con M1: A14 Bionic promette miracoli

Il sistema wireless ha una connessione rapida, basterà semplicemente avvicinarle al tuo iPhone. Contemporaneamente, potrai abbinarle a Apple Watch, iPad e Mac.

Cuffie Beats Solo3 Wireless
Beats Solo3
Impostazioni privacy