Fino a 500 euro di Cashback acquistando uno Smart TV LG OLED della serie GX

Una super promozione sull’acquisto di uno Smart TV LG OLED della serie GX, che permette di ottenere fino a 500 euro di Cashback.

Promozione LG
Promozione Gallery Design

Si chiama Gallery Design, ed è la promozione dedicata all’acquisto di uno Smart TV OLED LG che ti rimborsa fino a 500 euro. Un’offerta valida dal 1 marzo e fino al 30 aprile 2021 su una gamma di televisori di ultima generazione che danno anche un tocco di classe al tuo arredamento.

Il nome “Gallery Design”, infatti, si riferisce ad un modello che può diventare uno splendido dipinto, grazie all’incredibile display OLED e la totale assenza di cornice. Smart TV di diverse misure e risoluzioni: sono tre modelli, da 55 pollici, 65 pollici e 77 pollici.

POTREBBE INTERESSARTI –> Instagram punta tutto sullo streaming: Live Rooms con quattro utenti in arrivo

Gli Smart TV LG serie GX con Cashback fino a 500 euro

Smart TV serie GX
Serie GX

La promozione Gallery Design è valida in uno dei punti vendita o degli e-commerce che aderiscono all’iniziativa, tutti elencati nel sito dedicato al programma. Si riferisce ai seguenti modelli:

LG OLED TV è unico grazie alla tecnologia dei pixel autoilluminanti. Oltre 33 milioni di sub-pixel si illuminano per darti il massimo livello di qualità dell’immagine. Considerato una vera opera d’arte per la capacità di adattarsi perfettamente alle pareti, assicurando una visione raffinata da ogni angolazione.

Dotato del potente processore α9 Gen3 4K con AI, il più performante di sempre. Grazie all’AI, ottimizza automaticamente immagini e audio offrendo un’esperienza estremamente immersiva.

Il sistema AI ThinQ permette un controllo semplice dell’intero ecosistema IoT domestico e, con Google Assistant e Amazon Alexa preinstallati e la compatibilità con Apple Airplay2 / Apple HomeKit, consente di connetterti a tutti i tuoi dispositivi preferiti.

Con Dolby Vision IQ, la luminosità, il colore e il contrasto vengono regolati automaticamente a seconda del tipo di contenuto e delle condizioni di luce ambientali. Mentre, FILMMAKER MODE permette di riprodurre fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica.

Processore LG TV
Processore α9 Gen3 4K con AI
Impostazioni privacy