Amazon Fire TV pronto ad una serie di novità: l’annuncio dell’azienda

La piattaforma Amazon Fire TV è pronta ad una serie di novità importanti: l’annuncio è stato dato direttamente dall’azienda

Amazon Fire Tv novità
Amazon Fire Tv (Prime Video screenshot)

Amazon sta per lanciare diversi nuovi servizi per la piattaforma Amazon Fire TV. Principalmente si tratta di streaming gratis ed altri contenuti live. Nelle scorse ore è stata comunicata l’integrazione di alcune funzionalità live come cui Xumo, IMDb TV e l’app di notizie Amazon. Molto presto arriverà anche Plex.

Tutti questi servizi saranno totalmente gratis, ma con pubblicità all’interno, e non ci sarà bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento. Amazon ci ha tenuto, inoltre, a specificare che i suoi contenuti verranno visualizzati nella scheda live di Fire TV, sia nelle righe On News che nella guida ai canali universali dell’app.

POTREBBE INTERESSARTI-> Incredibile offerta Sharp Aquos UHD 4K da 65 pollici, il meglio per il digitale terrestre

Amazon Fire TV, oltre 200 canali totalmente gratuiti

Amazon Fire Stick (Adobe Stock)
Amazon Fire Stick (Adobe Stock)

Con l’arrivo di queste ultime novità, Amazon può vantare oltre 400 canali di live streaming di 20 provider a cui si può accedere dal live di Amazon Fire TV. Sono presenti anche importanti servizi come YouTube TV, Sling TV, Tubi, Pluto TV, Philo, Prime Video Channels, Prime Video Live Events ed altro. In tutto ciò, ad essere gratuiti sono oltre 200 canali che possono accontentare il pubblico che non è in grado di sostenere i costi di un abbonamento.

POTREBBE INTERESSARTI-> La Cina chiude il Bitcoin mining nella Mongolia Interna

Sandeep Gupta ha ricordato che l’azienda si è sempre concentrata sul contenuto nella progettazione di Fire TV. Le nuove funzionalità sono già disponibili ovunque.
Nelle prossime settimane è pronto anche un restyling dell’interfaccia della piattaforma per chi possiede un Fire Stick di terza generazione o uno versione Lite. Sarà più semplice trovare tutti i propri contenuti preferiti in un unico luogo.

Impostazioni privacy