Motorola crea il suo nuovo smartwatch, un top player davvero incredibile

Anche Motorola entra nel mercato degli smartwatch: sta progettando un modello davvero inaspettato e super accessoriato.

Motorola Watch
Motorola smartwatch

Non pensiamo affatto che la società sia in ritardo sulla tabella di marcia rispetto ai concorrenti. Piuttosto, visti i pronostici, crediamo abbia elaborato in maniera estremamente dettagliata il progetto per il weareable da polso.

Stando ai rumors, il prototipo promette molto bene, ciò significa che potrebbe dare filo da torcere ai suoi antagonisti. D’altra parte, parliamo di un’azienda che è nel settore dal 1928, con un fatturato da 9,8 miliardi di dollari: è chiaro che faccia sul serio.

Ma c’è di più: l’azienda non sta progettando un solo pezzo, ma ben tre modelli indossabili per il 2021 e pare sia in programma anche un quarto.

POTREBBE INTERESSARTI –> Chrome, rimossa un’estensione mascherata da Google Home

Gli smartwatch di Motorola

Nuovo modello Motorola
Nuovo progetto

È proprio il quarto modello che ha particolarmente attirato la nostra attenzione. Grazie alle informazioni rilasciate da alcuni utenti su Reddit, l’articolo in questione potrebbe montare un processore Qualcomm di ultimissima generazione, ovvero lo Snapdragon Wear 4100.

Sarebbe il primo ad azzardare questo passo, visto che i competitor non hanno ancora tentato questo passo. Ciò significa che ci sarà una rivoluzione nel mercato wearable su Wear OS, tale da mettere davvero paura ai giganti del settore.

Oltre alle informazioni sul chip, ci sono anche alcuni dettagli estetici che rendono lo smartwatch davvero affascinante. Come possiamo vedere nella foto qui in alto, il design è accattivante e la novità è la trasparenza interna che mostra tutto l’apparato tecnologico e sofisticato del wearable. Un piccolo espediente per mostrare la qualità del prodotto. Questa cassa trasparente, inoltre, lascia intendere il probabile arrivo del supporto alla ricarica wireless.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp Web: in rollout l’aggiornamento che consente le videochiamate

L’altra foto mostra la facciata frontale del device. Non è chiaro se sia una foto reale o semplicemente un render, ma almeno mostra il quadrante del modello che viene menzionato col codice 2020102301.

Marchio Motorola
Motorola Logo
Impostazioni privacy