Parma-Inter sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Parma-Inter, posticipo di questa sera, sarà visibile in diretta tv, in streaming e anche sul digitale terrestre. Il fischio di inizio per l’incontro dello stadio Tardini è previsto alle ore 20:45, match che chiuderà la 25esima giornata di Serie A, turno ovviamente infrasettimanale di questa stagione 2020-2021.

Quello di questa sera si preannuncia un impegno decisamente ostico per il Parma, tenendo conto che la squadra di D’Aversa è al penultimo posto in classifica, e che non vince da ben undici partite di Serie A, sedici match senza vittorie se si prendono in considerazione anche le gare di Coppa Italia. Tutt’altra situazione in casa Inter, con la squadra di Conte in vetta incontrastata e reduce da un netto successo per tre reti a zero contro il Genoa. Tra l’altro il Parma arriva all’incontro di questa sera in emergenza, vista l’assenza di Cornelius, Gervinho e Zirkzee, e quella di Conti. Recuperato invece Pellè e presente anche l’ex Karamoh. Spazio quindi ad un 4-3-3 formato da Sepe; Busi, Osorio, Valenti, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Karamoh, Kucka, Mihaila. Nessuna preoccupazione invece fra le fila nerazzurre, con Conte che ritrova Hakimi dopo il turno di squalifica e che dovrebbe quindi fare affidamento su un 3-5-2 formato da Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Sanchez.

Parma-Inter (Eurosport)
Parma-Inter in diretta tv e streaming (Eurosport)

PARMA-INTER SUL DIGITALE TERRESTRE E IN DIRETTA TV STREAMING: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIA Dazn i diritti tv per l’Europa League 2021-2024? Sembra proprio di sì…

Ma veniamo quindi alle info tv per la partita di questa sera. L’incontro sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport e non su Dazn. La televisione satellitare ha messo a disposizione precisamente Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Oltre alla diretta tv vi ricordiamo anche la consueta diretta streaming, per gustarsi lo spettacolo dal vostro divano di casa attraverso uno smartphone, un personal computer o un tablet. In questo caso tutti i clienti di Sky potranno scaricare l’applicazione dedicata Sky Go, disponibile sia in versione iOS che Android. Una volta installata bisognerà fare il log in con le vostre credenziali, selezionare i canali del match, e godervi lo spettacolo.

POTREBBE INTERESSARTIChampions ed Europa League, c’è l’accordo con Sky dal 2021 al 2024

Infine vi ricordiamo Now Tv, altro servizio della galassia Sky: per vedere la partita dovrete sottoscrivere un abbonamento o comprarvi il singolo evento. Tutti coloro che non hanno un abbonamento alla televisione satellitare potranno seguire le dirette testuali via social, a cominciare da Instagram, Twitter e Facebook delle due sfidanti, ma anche della Lega di Serie A. L’ultima alternativa consiste nel seguire le cronache televisive direttamente dalle tv locali.

Impostazioni privacy