Offerta Top su antivirus McAfee Total Protection 2021, per 5 dispositivi

La sicurezza informatica è fondamentale per tutta la famiglia. Amazon presenta un’offerta Top sull’antivirus McAfee Total Protection 2021. Lo sconto dura solo poche ore. 

Sconto Amazon
Offerta Top McAfee

Fondata nel 1987 e poi diventata indipendente nel 2016, McAfee ha impiegato un po’ a divenire una delle migliori aziende impegnate nella sicurezza informatica. Molto è dovuto anche alla precedente fusione con Intel che l’ha resa importante e affidabile.

Oggi, con Norton, Kaspersky, ESET ed altre, è dotata dei sistemi più efficaci contro l’infezione di dispositivi informatici.

Con un sconto senza precedenti, 67%, Amazon propone in offerta il pacchetto più recente, McAfee Total Protection 2021, al costo di 19,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> 5G fenomeno globale. Ma all’orizzonte spunta il 6G

Antivirus McAfee Total Protection 2021 in Offerta Top

Sistema di protezione
Protezione McAfee

La promozione offre il software in abbonamento per un anno, e copre fino a 5 dispositivi PC Windows, Mac OS X (versione attuale e le due precedenti), Android 4.1 e successive, e iOS (versione attuale e le due precedenti).

Una protezione completa controllo qualunque tipo di virus, malware, ransomware e minacce virtuali. Questa è la versione Europea, con supporto e assistenza tecnica telefonica, via chat o online, inclusi nell’abbonamento. È disponibile una pagina web ad hoc per tutte le necessità.

Una volta installato il software, potrai navigare senza preoccupazioni. È un perfetto sistema di difesa contro tentativi di phishing e cybercriminali: in qualunque momento, sarai allertato del pericolo oppure il sistema agirà in modo autonomo contro i rischi più elevati.

L’efficace antispam blocca i messaggi dannosi prima che raggiungano la tua casella di posta rimuovendo le email che potrebbero includere link pericolosi e virus.

Grazie al gestore delle password, le tue chiavi d’accesso saranno sempre al sicuro. In più, con il software di crittografia a 256 bit per PC, anche la tua privacy sarà al sicuro. Mentre File Lock ti aiuta a mantenere riservati i tuoi file personali archiviandoli sul tuo PC. Potrai svolgere qualunque operazione bancaria o acquisto online con tranquillità.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung, March madness: forti sconti su tutto

È inclusa la garanzia 100% dell’azienda: virus rimossi o rimborso garantito.

McAfee Antivirus
McAfee
Impostazioni privacy