Amazon, è l’ora giusta per Honor Magicwatch 2 Smart Watch

Ok, il prezzo è giusto. Giusto come l’ora di prendere l’Honor Magicwatch 2 Smart Watch, su Amazon costa 179, iva inclusa, in contanti, acquistandolo subito o pagandolo a rate con CreditLine di Cofidis. 

Amazon (Adobe Stock)
Amazon (Adobe Stock)

Su Amazon, Honor Magicwatch 2 Smart Watch da 46 Mm, con Cardiofrequenzimetro, modalità di esercizio, 14 Giorni in standby, altoparlante e Microfono Integrato è disponibile in due colori: nero e carbone.

Amazon, Honor Magicwatch 2 Smart Watch: le caratteristiche

Smartwatch (Adobe Stock)
Smartwatch (Adobe Stock)

Dando uno sguardo su Amazon alle caratteristiche di Honor Magicwatch 2 Smart Watch si nota subito una durata della batteria (455 mAh, Li-Po) lunghissima, una sola ricarica può durare fino a due settimane.

LEGGI ANCHE >>> Sono stati i Social a decretare i Maneskin vincitori di Sanremo 2021

Design ultra sottile, funzioni smart integrate: dalle chiamate bluetooth alla riproduzione di musica, passando per il monitoraggio scientifico del sonno, il monitoraggio dello stress, l’assistenza informativa, il monitoraggio della frequenza cardiaca e anche il tracciamento GPS.

LEGGI ANCHE >>> ICloud e lo strano bug che bloccherebbe l’accesso a causa del cognome

Il design leggero e la resistenza all’acqua di 50 m rendono l’Honor Magicwatch 2 Smart Watch ideale per il monitoraggio dell’attività fisica, un fitness tracker ad hoc per monitorare le attività quotidiane e i passi, senza dimenticare che può fornire statistiche sugli esercizi.

Osservando la pagina dedicata da Amazon a Honor Magicwatch 2 Smart Watch, salta all’occhio il display amoled sempre acceso, utilissimo per poter guardare subito l’ora senza attendere che lo schermo si illumini.

Honor Magicwatch 2 Smart Watch presenta un design a doppia corona, mentre il suo schermo a colori è abbinato a un cinturino che supera rigorosi test di allergia cutanea per offrirti un’esperienza sicura e confortevole.

Connectivity Technology Bluetooth: GPS. Input umano interfaccia: microfono. Dimensioni schermo: 46 millimetri. Carrier wireless: Du. Profondità massima di resistenza all’acqua: 50 metri. Composizione delle celle delle batterie: Polimero d, le altre caratteristiche.

Honor Magicwatch 2 Smart Watch è compatibile con il sistema operativo di Oppo, quindi abbinabile (per esempio) con Oppo Reno 2 con Color OS.

Con l’Honor Magicwatch 2 Smart Watch si, possono, naturalmente leggere i messaggi di wathsapp, si può persino riagganciare una chiamata in arrivo direttamente dal polso.

Impostazioni privacy