Offertissima+Amazon+sugli+auricolari+OPPO+Enco+Free+True+Wireless
computermagazineit
/2021/03/08/offertissima-amazon-auricolari-oppo-enco/amp/
Offerte online

Offertissima Amazon sugli auricolari OPPO Enco Free True Wireless

Amazon propone, con uno sconto del 41%, gli auricolari OPPO Enco Free True Wireless di colore bianco, con sistema binaurale.

Offerta OPPO Enco Free

La nota società cinese ha ormai raggiunto un discreto successo, non solo per i suoi smartphone, ma anche per tutti gli accessori complementari.

Fervente è l’attesa per il nuovo Find X3, la cui presentazione è prevista per questo giovedì, 11 marzo, alle ore 12:30 sulle pagine social ufficiali.

Intanto, sono tanti gli sconti Amazon sui prodotti Oppo. Particolare attenzione meritano gli auricolari OPPO Enco Free True Wireless (colore bianco), in offerta con il 41% di sconto, al prezzo di 99,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Porsche E-Bike da urlo: due ruote super performante, ma servono 8000 euro

Super sconto su auricolari OPPO Enco Free True Wireless

OPPO Enco

Sono una coppia di pods che si integra perfettamente con il tuo smartphone, ottimizzando ogni aspetto della tua esperienza sonora quotidiana.

Design semplice, configurato per adattarsi a qualsiasi orecchio, in modo da poterle indossare un’intera giornata in pieno confort. “Dinamicità e libertà di movimento”, queste le caratteristiche sottolineate nella scheda tecnica.

Durante la sessione gaming e video, offrono un sound uniforme e realistico. Grazie alla cancellazione del rumore AI durante le chiamate, avrai un’acustica chiara, senza alcun disturbo esterno.

Disponibili fino a 25 ore di riproduzione musica o 15 ore di chiamate quando hai a disposizione la custodia di ricarica, oppure fino a 5 ore di riproduzione musica o 3 ore di chiamata quando ne sei sprovvisto.

Gli OPPO Enco Free sono dotati di innovativi altoparlanti ultra-dinamici. Questi consentono un’esperienza sonora straordinaria combinando il sistema di posizionamento FPC (usato nelle strumentazioni audio professionali) ad un sofisticato doppio circuito magnetico. Il tutto poi si fonde con un diaframma composto da una cupola in titanio con rivestimento in magnalium.

Struttura interna

Grazie a sei nuove tecnologie brevettate che migliorano i dettagli, i bassi e la gamma dinamica della tua musica, potrai godere in ogni momento di un’esperienza sonora di prima qualità.

La tecnologia di trasmissione Bluetooth Binaurale trasmette il suono contemporaneamente ad entrambe le orecchie, con un risultato completamente sincronizzato. Il sistema è ottimizzato per evitare ritardi, lag, problemi di incompatibilità e interferenze, con lo scopo di offrire la migliore esperienza audio possibile.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, muro contro muro. La lettera dei 7 club di A

Infine, grazie ai comandi intuitivi, basterà semplicemente toccare due volte il lato di uno dei due auricolari per rispondere alle chiamate o ascoltare musica. Per regolare il volume o cambiare brano, invece, bisognerà solo far scorrere il dito verso l’alto o verso il basso.

Oppo style
Rita Riccio

Recent Posts

Gli hacker possono clonare i tuoi siti preferiti: come riconoscere quelli fake

Gli hacker utilizzano tecniche sofisticate per clonare i siti web legittimi e truffare le persone.…

2 mesi ago

Come l’Intelligenza Artificiale crea disinformazione

Il rapido sviluppo di tecnologie sempre più potenti sta letteralmente mutando non solo i nostri…

10 mesi ago

Logitech lancia la sua console, disponibile anche in Italia: caratteristiche e prezzo

Logitech si inserisce nel mercato delle console e lancia il suo nuovo modello anche in…

11 mesi ago

Cerchi uno smartphone 5G economico? Questo modello è perfetto per te

Con la dismissione della rete 3G e la diffusione della rete 5G sei alla ricerca…

12 mesi ago

Test della personalità: l’immagine che vedi prima ti dice se sei calmo o estroverso

Anche oggi ti proponiamo un nuovo divertente test della personalità. L’immagine che vedi per prima…

12 mesi ago

Google Bard, il chatbot si migliora: cosa dobbiamo aspettarci

Anche per il chatbot di casa Google battezzato Bard sono arrivati altri aggiornamenti che puntano…

12 mesi ago