Juventus-Porto sul digitale terrestre e in diretta tv streaming

Juventus-Porto si giocherà questa sera alle ore 21:00, e il match sarà visibile in diretta tv anche sul digitale terrestre, nonché in diretta streaming. L’incontro dell’Allianz Stadium di Torino sarà decisamente delicato per i padroni di casa bianconeri, visto che gli uomini di Andrea Pirlo dovranno essere bravi a ribaltare il risultato dell’andata, il due a uno di due settimane fa allo stadio Dragao.

Juventus-Porto (Foto Repubblica)
Juventus-Porto sul digitale terrestre (Foto Repubblica)

Per centrare quindi la qualificazione ai quarti di finale di Champions League non servirà l’impresa ma comunque uno sforzo non indifferente, anche se l’uno a zero potrebbe bastare alla Vecchia Signora. I lusitani, dalla loro, avranno due risultati utili su tre, visto che con un pareggio passeranno il turno, mentre una sconfitta per due a uno obbligherebbe il match a proseguire con i tempi supplementari. Una sfida in cui la Juventus ritroverà Arthur e Bonucci dal primo minuto, mentre Chiellini dovrebbe partire dalla panchina. Spazio ad un 4-4-2 con Szczesny; Cuadrado, Demiral, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. In casa Porto, invece, dovrebbero vedersi sia Corona che Pepe, entrambi in dubbio fino a pochi giorni fa, e ipotizzabile il seguente 4-5-1: Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Otavio, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega.

JUVENTUS-PORTO SUL DIGITALE TERRESTRE IN DIRETTA TV E STREAMING: TUTTE LE INFO

POTREBBE INTERESSARTIChampions League: Mediaset la trasmetterà in chiaro fino al 2024

La sfida Juventus-Porto sarà visibile come detto sopra in diretta tv, e l’offerta televisiva soddisferà pressochè ogni tifoso bianconero e amante del calcio in generale. L’incontro verrà infatti trasmesso dai canali di Sky Sport, leggasi Sky Sport Uno e Sky Sport, rispettivamente 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre, 252 del satellite, ma anche in chiaro, in forma totalmente gratuita, su Canale 5, visibile ovviamente al numero 5 del digitale terrestre.

POTREBBE INTERESSARTIChampions ed Europa League, c’è l’accordo con Sky dal 2021 al 2024

Inoltre vi ricordiamo la possibilità di seguire la partita di Champions in diretta streaming comodamente attraverso il personal computer, smartphone e tablet, attraverso l’applicazione di Sky, Sky Go (riservata sempre agli abbonati), disponibile in versione iOS, Android e desktop. Spazio quindi a Mediaset Play, servizio gratuito del biscione, e infine, alla piattaforma Now Tv, facente parte sempre della galassia di Sky. L’appuntamento è per le ore 21:00 di questa sera: non vi resta che iniziare il conto alla rovescia.

Impostazioni privacy