Imperdibile offerta Amazon su Samsung Monitor Gaming Curvo

La migliore esperienza di gioco è possibile solo con un ottimo schermo, come il Samsung Monitor Gaming Curvo, in sconto su Amazon.

Promozione schermo curvo
Offerta monitor gaming curvo

La totale immersione nel mondo virtuale dei videogames richiede apparecchiature sofisticate e potenti, per poter trasportare l’immaginazione al di là della realtà. Vista, udito e tatto sono i tre sensi che oggi hanno la possibilità di vivere questa esperienza, grazie alla tecnologia avanzata studiata per una resa di qualità.

Le immagini e i movimenti, più di ogni altra cosa, hanno bisogno di un display dalla risoluzione molto elevata, come quello di Samsung Monitor Gaming Curvo, disponibile in offerta su Amazon a 179,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Su Twitter arriva Undo, il tasto che ti “salva la vita”…

Samsung Monitor Gaming Curvo in offerta Amazon

Numero 1
Schermo curvo numero 1

È uno schermo da 23,5 pollici in formato 16:9, con profonda curvatura del monitor 1800R e tecnologia LED 1080p Full HD Pixel, che fornisce un tempo di risposta di soli 4 millisecondi.

Questo monitor ha una frequenza di aggiornamento di 144 hz per giocare sempre a alti livelli. La fluidità dello schermo curvo consente un’immersione completa in ogni gioco. La frequenza, inoltre, può anche essere modificata a 60Hz, 100Hz o 120Hz.

Refresh rate
Frequenza di aggiornamento

Il Game Mode regola in modo ottimale i livelli della gamma dei neri, i contrasti, la nitidezza e il colore per tutti i tipi di gioco. La modalità Low Input Lag riduce i rallentamenti tra i tuoi dispositivi di input e il display. In più, il mirino Virtual Aim Point centra l’obiettivo sullo schermo per attacchi ai nemici più precisi.

La compatibilità con AMD Radeon FreeSync elimina il tearing delle immagini, stuttering e screen-lag, così da ottenere una maggiore fluidità e una rapidità nelle azioni eccezionali.

Grazie alla modalità Eye Saver, la luce blu sarà ridotta abbastanza per occhi meno affaticati durante periodi di gioco più lunghi. La tecnologia Flicker Free, invece, elimina costantemente lo stancante e irritante sfarfallio dello schermo, così potrai concentrarti più a lungo con minori distrazioni e affaticamento per gli occhi.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 9 e 9 Pro avranno il caricabatterie in confezione: Pete Lau conferma

L’elevato contrasto di 3000:1 ti consente di scorgere oggetti pericolosi o nemici con maggiore chiarezza, grazie anche alle tonalità di nero più profonde e le tonalità di bianco più luminose con più gradazioni di colori.

Modalità gioco
Game Mode
Impostazioni privacy