Lady Gaga ha pubblicato la prima foto come signora Gucci su Instagram

Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film House of Gucci. La prima foto sul set compare su Instagram e mostra l’enorme somiglianza.

I signori Gucci
Gucci e Reggiani a confronto

Abbiamo ormai chiare le capacità della cantante nella recitazione, ma per questo film, House of Gucci, serviva naturalmente un volto molto somigliante alla Reggiani. A questo proposito, Ridley Scott l’ha vista lunga, avendo ritrovato in Gaga dei tratti incredibilmente somiglianti.

Qualcosa che ad un uomo comune sarebbe sfuggito, ma la foto su Instagram ha dato ragione al regista. Uno scatto che è finito su tutti i giornali grazie al post della cantante: la prima foto di scena arriva dai social network.

POTREBBE INTERESSARTI –> Parler resta fuori: Apple dice no alla riammissione su App Store

La signora Gucci nella foto Instagram di Lady Gaga

Film su Gucci a Milano
Lady Gaga e Adam Driver a Milano

Dettagli che spesso non vediamo, perché sono ormai entrati nella quotidianità. Eppure, alcuni anni fa, la primo foto sul set sarebbe stata scattata da qualche reporter ed avremmo dovuto fare carte false per farla girare su altre testate. Insomma, sarebbe stata una grande esclusiva.

Oggi è cambiato davvero tutto. Gli artisti si rivelano a noi con naturalezza e tranquillità, scegliendo i loro scatti migliori, in modo da apparire quando e come vogliono, e nel modo che preferiscono. E così ha fatto su Instagram anche Lady Gaga che, fiera della nuova collaborazione cinematografica, ha regalato un’idea di quello che sarà House of Gucci.

Accanto a lei, l’attore Adam Driver, che vestirà i panni di Maurizio Gucci, e alle spalle lo scenario della Valle di Gressoney, il posto scelto per girare le scene invernali della storia. Il film racconterà la travagliata storia d’amore tra Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani, fino all’intricato caso di omicidio dello stilista.

Con loro, altri grandi nomi del panorama cinematografico come Jeremy Irons e Al Pacino. Proprio nella giornata di ieri, Gaga e Driver erano a Milano per girare delle scene, alcune anche nell’Università statale, all’interno dell’edificio rinascimentale di Ca’ Granada.

Subito sono arrivati i commenti di tante studentesse che, non avendo lezione, hanno invidiato chi ha avuto la possibilità di incontrare la star.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino Covid, una dose è sufficiente per chi ha già battuto il virus

Si leggono frasi come “Lady Gaga è in Unimi a girare House of Gucci praticamente nel 2021 c’è stata più tempo lei di me nella mia università”, oppure “Appena posso tornare in presenza vado a baciare il marciapiede di via Festa del Perdono“.

Gucci e Reggiani
Maurizio Gucci e Patrizia Reggiani
Impostazioni privacy