Mega sconto Amazon su Realme 7 5G, da 6GB / 128GB

Solo pochi pezzi disponibili per l’incredibile offerta proposta da Amazon: si tratta del Realme 7 5G, da 6GB di RAM 128GB di archiviazione.

Sconto Amazon
Offerta Amazon Realme

Modello ultra sottile del brand Realme, nel colore sfumato Blu Baltico. Uno smartphone 5G con batteria a lunghissima durata. È tra i più richiesti del momento.

Per questo device, Amazon ci propone un’ottima offerta, che molti hanno già colto al volo. Il Realme 7 5G, da 6GB / 128GB, è disponibile ora al prezzo di 230 euro.

Questo modello è inserito nel programma promosso da Recommerce Solutions, che offre la possibilità di ottenere un cashback di 350 euro sul proprio smartphone. Per maggiori informazioni, cliccare qui.

POTREBBE INTERESSARTI –> Vaccino Johnson & Johnson, arriva l’approvazione dell’Ema

Realme 7 5G 6GB / 128GB in offerta su Amazon

Display fluido
Display a 120Hz

È dotato di display AMOLED da 6,5 pollici ultra fluido a 120Hz ed una frequenza di campionamento di 180Hz, per immagini realistiche e fluide ad ogni tocco sullo schermo.

Grazie alla super batteria da 5000mAh e alla protezione completa, sarai pronto per un divertimento senza fine. Fino a 25 giorni in standby, 35 ore se si fa un uso intenso del sistema.

Ricarica rapida a 30W, anche con schermo acceso, giochi ad alto consumo di batteria, con accensione super veloce. Supporta anche la ricarica inversa OTG: potrai caricare il tuo accessorio AIoT ovunque e in qualsiasi momento.

Ha processore avanzato da 7nm, il MediaTek Dimensity 800U, che offre un’esperienza di gioco di alta qualità. Supporta la tecnologia avanzata 5G+5G DSDS e può passare da una rete all’altra facilmente.

Processore Realme
Processore MediaTek

Il comparto fotografico è formato da 4 obbiettivi, posteriormente: bianco e nero 2MP, ultra grandangolare da 8MP con il grandangolo a 119°, alta risoluzione a 48MP e il macro. In più, stabilizzatore d’immagine, modalità Super Nightscape e selfie in display a 16MP.

Grazie a Dolby Atmos & Hi-Res Audio, migliora ulteriormente il piacere d’ascolto, sia che guardi un film, che ascolti musica o che tu stia giocando a un videogame.

Il sistema FingerPrint è nascosto nella scocca, per un accesso rapido “tocca e sblocca” con impronta digitale.

POTREBBE INTERESSARTI –> Cane robot sguinzagliato dalla polizia di New York: il futuro è realtà

Infine, Amazon offre 2 anni di garanzia e fino a 30 giorni per la restituzione.

Comparto fotografico
Fotocamere
Impostazioni privacy