Xbox Game Pass pronto ad accogliere Skyrim e Fallout 4

Xbox Game Pass, forte dell’inserimento di Bethesda tra gli studi di sviluppo di cui Microsoft è proprietaria, potrebbe vedere introdotti Skyrim e Fallout 4. 

Xbox Game Pass
TES V: Skyrim (foto ufficiale)

Oggi, o probabilmente entro la fine di questa settimana, Microsoft organizzerà uno streaming per fornire maggiori informazioni su Bethesda. Nelle scorse ore la stessa Microsoft aveva dato il benvenuto ufficiale a Bethesda tra i suoi studi di sviluppo. Un’operazione mastodontica avvenuta negli scorsi mesi e che, siamo sicuri, cambierà le sorti del mercato da qui ai prossimi anni. L’arrivo di Bethesda tra le fila di Redmon lascia ben sperare per il futuro ma anche per il presente, con Xbox Game Pass al centro delle indiscrezioni in rete.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xbox Game Pass e EA Play: è già possibile scaricare i giochi

A parlarne l’affidabile Jeff Grubb, collega di VentureBeat intervenuto su Twitter per anticipare quello che potrebbe essere presentato da Microsoft nelle prossime ore. Ad alimentare la speranza lo stesso Phil Spencer, intervenuto circa il rinforzo del pacchetto Bethesda all’offerta di Xbox. “Entro la fine dell’anno avremo altro da condividere circa le prospettive dei nostri team di sviluppo – le parole del capoccia Microsoft -. Nel frattempo, per festeggiare adeguatamente l’ingresso di Bethesda nel team Xbox, introdurremo altri titoli dello studio di sviluppo nel Game Pass. Restate sintonizzati per maggiori dettagli”.

POTREBBE INTERESSARTI –> Giochi Ps5 e Xbox Series X/S a 80 euro? Take Two: “I giocatori sono pronti”

In molti si sono chiesti quali potrebbero essere i giochi che verranno aggiunti a Game Pass. Gli indizi portano a Skyrim Special Edition e Fallout 4 GOTY, due tra i titoli più giocati ed apprezzati di Bethesda. Le due edizioni dei titoli di punta Bethesda usciranno l’11 marzo in un bundle e, guarda caso, proprio per oggi, 11 marzo 2021, si vocifera di un possibile streaming Xbox. Coincidenze? Non resta che attendere le prossime ore e scoprirlo insieme.

https://twitter.com/Nibellion/status/1369711852834455555?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1369711852834455555%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.eurogamer.it%2Farticles%2F2021-03-11-news-videogiochi-xbox-game-pass-fallout-4-skyrim-rumor

Impostazioni privacy