Luna Rossa contro New Zealand in diretta tv streaming: dove seguire Gara 7 e 8

Torna in acqua questa notte Luna Rossa. Dalle ore 4:00 spazio, come ormai appuntamento fisso da qualche giorno a questa parte, alla nuova sfida contro New Zealand per l’America’s Cup 2021, sfida che sarà visibile in diretta tv streaming e sul digitale terrestre.

Luna Rossa va New Zealand (Foto Eurosport)
Luna Rossa va New Zealand in diretta tv streaming (Foto Eurosport)

Dopo le gare 5 e 6 di 24 ore fa, l’equilibrio non è stato scalfito, visto che la super barca italiana e i rivali neozelandesi sono ancora in perfetta parità, tre a tre. Nonostante sulla carta i padroni di casa partivano come i grandissimi favoriti per il torneo più prestigioso al mondo, gli uomini di Luna Rossa stanno dando davvero del filo da torcere ai “kiwi”: “Da quello che ho visto fino a ora – ha confessato Gabriele Bruni, fratello del timoniere di Luna Rossa, ai microfoni dell’Agi – se fossi in New Zealand sarei preoccupato. Vincerà chi farà meno errori, come spesso accade. Valori in campo altissimi e barche molto simili. Gli uomini faranno la differenza”. Sulla vittoria di ieri: “Luna Rossa ha sfoderato un nuovo schema in partenza. Entrata da destra ha manovrato prima di New Zealand per prendere la sinistra e ha gestito perfettamente il tempo e la distanza dalla linea”.

LUNA ROSSA VS NEW ZEALANG IN DIRETTA TV STREAMING E DIGITALE TERRESTRE: LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTILuna Rossa contro New Zealand in diretta tv streaming: dove seguire Gara 5 e 6

Peccato però che nella seconda regata, complice una partenza a rilento, abbia avuto la meglio la barca neozelandese. “Brutta partenza per Luna Rossa – ha proseguito ancora Gabriele Bruni, fratello dell’altro timoniere, Checco – nella seconda regata che dopo la manovra di posizionamento trova una zona di poco vento e la barca non riesce a stare sul foil, tutto l’ultimo minuto del pre-start è stato caratterizzato dalla ricerca di volare ma purtroppo la barca non vola e New Zealand accelera molto meglio e va via. La regata è persa in partenza”.

POTREBBE INTERESSARTIIl Coronavirus negli animali potrebbe dar vita a nuove pandemie: lo studio

Una strada tutta in salita verso la vittoria per entrambi, visto che entra nell’olimpo chi arriva prima a sette successi, e se si continuerà di questo passo serviranno altre 8 regate. L’appuntamento è per la notte in arrivo, quella a cavallo fra sabato 13 marzo e domenica 14 marzo, e come vi abbiamo già spiegato ieri, sono due le possibilità per seguire la sfida fra Luna Rossa e New Zealand in diretta tv. Si cominciare da Rai 2, disponibile al numero 2 del digitale terrestre nonché al 57 per la versione HD. Spazio quindi a Sky, che ha dedicato un canale esclusivo al grande evento, Sky Sport America’s Cup al 205 del satellite, senza dimenticarsi di Sky Sport Uno, 201 del satellite e 472/482 del digitale terrestre. Sfida fra super barche anche in diretta streaming, e in questo caso le possibilità offerte sono tre: Sky Go (a pagamento e per gli abbonati), Now Tv (altra piattaforma Sky), e infine RayPlay, totalmente gratuito.

Impostazioni privacy