Luna Rossa contro New Zealand in diretta tv streaming: dove seguire Gara 5 e 6

Scatterà alle ore 4:00 di questa notte, fra venerdì e sabato 13 marzo 2021, la nuova gara della sfida fra Luna Rossa e New Zealand. Nel dettaglio, l’appuntamento in diretta tv e streaming, e sul digitale terrestre, è per le 4 per la Race 5, e a seguire la Race 6.

Luna Rossa vs New Zealand (Foto Sportmediaset)
Luna Rossa vs New Zealand in diretta tv streaming (Foto Sportmediaset)

Le due “Formula 1” del mare, barche dal valore di più di cento milioni di euro, tornano quindi in acqua a 24 ore da gara 3 e 4. La sfida si trova attualmente sul due a due, perfetta parità, dopo che l’ultimo incontro è stato dominato da New Zealand, brava ad approfittare anche di una “strambata” che ha fatto perdere parecchio terreno agli uomini di Luna Russa. Un incontro quindi decisamente equilibrato e questa notte capiremo se il trend della parità verrà confermato o una delle due barche svetterà sull’altra. Critico lo skipper Max Sirena al termine di Race 4, che subito dopo la disfatta ha twittato “Dobbiamo fare meglio!! Testa bassa, tanti errori oggi da parte di tutti noi, errori che non dobbiamo e possiamo permetterci!! Ci serve da lezione per tornare in acqua domani più forti!!! Mai mollare!!”.

LUNA ROSSA VS NEW ZEALAND IN DIRETTA TV E STREAMING: GARA 5 E 6 ANCHE SUL DIGITALE TERRESTRE. LE INFO TV

POTREBBE INTERESSARTIViaggio attorno alla Luna: il miliardario Maezawa cerca 8 civili

Vede invece il bicchiere mezzo pieno il timoniere Francesco Bruni, che parla di giornata “molto positiva, si chiude ancora con un punto a testa”, è l’analisi del timoniere di Luna Rossa, Francesco Bruni, “abbiamo navigato molto bene nella prima regata, con una partenza convincente, mentre nella seconda una partenza discreta non ci ha consentito di rimanere nel bordo mure a dritta. Inoltre abbiamo fatto qualche errore in manovra che non ci ha consentito di mantenere il match aperto. Comunque la giornata è interessante, non vedo l’ora di guardare i dati per capire come possiamo migliorare”.

POTREBBE INTERESSARTIAmazon Luna, finalmente ci siamo. Senza più invito. Ma…

La regata di questa notte sarà visibile come sempre in diretta tv, sia in chiaro quanto a pagamento. Nel primo caso vi basterà accendere il vostro televisore al canale numero 2 del digitale terrestre, quindi Rai Due, o eventualmente al 57 per la versione HD dello stesso. La sfida fra Luna Rossa e New Zealand sarà visibile anche su Sky Sport, precisamente su Sky Sport America’s Cup (205 del satellite) e Sky Sport Uno, 201 del satellite e al 472/482 del digitale terrestre. L’evento sarà inoltre fruibile anche in diretta streaming, quindi comodamente attraverso il vostro smartphone, se per caso voleste rimanere a letto senza fare troppi rumori, ma anche via personal computer e tablet. Anche in questo caso sono due le possibilità offerte, a cominciare da quella gratis per tutti, leggasi RaiPlay. Si potrà visionare in versione desktop ma anche come applicazione scaricabile per Android e iOS. La seconda opzione è rappresentata da Sky Go, piattaforma dedicata a Sky, anche in questo caso riservata agli abbonati. Infine vi ricordiamo Now Tv, sempre della galassia Sky e sempre necessitante un abbonamento o il pagamento di un “pacchetto”.

Impostazioni privacy