Sintonizzati sul nuovo digitale terrestre con lo Smart TV LED LG gigante a meno di 1.000 euro

Schermo gigante per il digitale terrestre ad altissima qualità, grazie all’offerta Amazon sullo Smart TV LG da 75 pollici a meno di 1.000 euro.

Sconto Amazon su TV LG
Offerta Amazon su schermo gigante

Spariscono i canali, cambiano le frequenze: il vecchio televisore ha i giorni contati. Non resta che cercare un sostituto che abbia tutti i requisiti necessari per ottenere una risoluzione delle immagini ed un’acustica perfetti.

Ci vuole un TV che riesca a farci vivere grandi emozioni attraverso le grandi fiction, film e le nostre serie preferite. A quanto pare, anche stavolta, LG ha quello che fa per noi.

Grazie ad un’ottima offerta Amazon, oggi è disponibile lo Smart TV LG UHD Serie 7100, un LED 4K con display IPS da 75 pollici, al prezzo di 949 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Un’opera NTF è stata venduta ad un prezzo folle, cifra ed artista

Offerta per il digitale terrestre su Smart TV LG UHD Serie 7100

TV 4K
Real 4K

Come tutti sanno, LG è un brand davvero esperto in questo settore, offrendo una qualità che dura nel tempo.

Il modello in questione ha una gamma completa di servizi streaming gestiti da Smart WebOS: Chili, Netflix, Prime Video, Infinity, NOWTV, Youtube, Disney+, Rakuten, Mediaset Play, Apple TV, DAZN, Raiplay. Non manca proprio nulla, al contrario di altri Smart TV.

È dotato di processore Quad Core 4K che elimina la rumorosità nei video, creando colori e contrasti più vividi. Riesce a riprodurre le immagini con una qualità più fedele possibile a quella del 4K.

Grazie all’intelligenza LG ThinQ AI, tutto e più semplice, con il riconoscimento della voce naturale che consente di controllare e comandare il sistema smart home e Internet of Things (IoT).

TV LG 75"
Smart TV LG UHD 75 pollici

Incredibile il display IPS che ha un ampio angolo di visione. Con il Real 4K, le scene vengono esaltate fino al massimo del realismo. Il sistema Complete Sports Experience ti permette di vivere una vera esperienza da stadio, portano il meglio della competizione a casa tua.

Non solo, True Cinema Experience ti permetterà di avere il cinema direttamente nel tuo salotto. In più, con FILMMAKER MODE, il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion”.

POTREBBE INTERESSARTI –> Belen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

Tutta la qualità d’immagine accompagnata da un sistema audio Ultra Surround, che regala un suono davvero avvolgente che isola dal resto del mondo.

Esperienza gaming
UHD Gaming Experience
Impostazioni privacy