Belen Rodriguez da Maria: vestito da infarto e capezzoli in vista – VIDEO

Belen Rodriguez, splendida e brava showgirl argentina, ormai adottata da anni dall’Italia, é stata indubbiamente la regina del sabato sera.

Belen Rodriguez (Foto Mediaset)
Belen Rodriguez a C’è Posta per te (Foto Mediaset)

Ieri é andata in onda l’ultima puntata del people show di Maria De Filippi C’è posta per te (da sabato prossimo, 20 marzo, lascerà spazio al nuovo serale di Amici), e fra i tanti ospiti vip vi era appunto anche Belen Rodriguez. In dolce attesa, la sudamericana si é presentata negli studi del programma di Canale 5 con un abito che era tutto un programma, un vestito decisamente sexy di colore rosa/pesca che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione. In molti, infatti, si sono accorti di un particolare, ovvero, che la Belen nazionale non indossasse il reggiseno. E la prima a notarlo é stata la grandissima Luciana Littizzetto, anch’essa ospite di Maria De Filippi, che vedendo la collega Argentina ha esclamato: “Ti faccio i complimenti per questo vestito di pelle di salsiccia. Lei non ha un seno, ha i capezzoli sparati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

BELEN RODRIGUEZ SUPER SEXY DA MARIA: IL VIDEO FA IL GIRO DEI SOCIAL

POTREBBE INTERESSARTIElisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato

Immediata la replica dell’ex moglie di Stefano De Martino, che stando al gioco ha ribattuto: “Sai, c’ho riflettuto, ho provato con i copri capezzoli, ma non c’era verso e quindi li ho lasciati così liberi, in vista, ma se li vuoi, puoi prendere i capezzoli finti, quelli di gomma”. A quel punto la padrona di casa ha invitato Belen Rodriguez ad abbozzare un balletto sexy per insegnare alla Littizzetto a provare a conquistare gli uomini e il risultato é stato decisamente apprezzato dal popolo della rete; il video di ieri sera (che trovate postato qui sopra) ha infatti in breve tempo il giro del web, ribattezzato “Belen dance”.

POTREBBE INTERESSARTIElon Musk è morto? Cosa c’è di vero dietro la notizia

Numerosi i commenti sul web, per lo più di approvazione nei confronti della splendida Rodriguez, come ad esempio chi ha scritto: “Dite quello che volete ma è la donna più sensuale e bella della tv italiana”. Qualcuno invece ha fatto notare: “Non vi leggo indignati per il ballo dei capezzoli di Belen, voi che eravate indignati per il tutorial sexy di Detto Fatto”, mentre un altro navigante ha commentato: “Social invasi da belen Rodriguez… Anche giustamente direi”. Infine un utente ironico: “Regaliamo un reggiseno a Belen!”, ma la sensazione é che non tutti saranno d’accordo…

Impostazioni privacy