Elisabetta Canalis manda Instagram in tilt: il suo video mozza il fiato

Ha decisamente fatto esplodere Instagram Elisabetta Canalis. La splendida ex velina, oggi magnifica 42enne, ha pubblicato un video sulla sua pagina che vanta ben 2.8 milioni di follower, e che sta facendo impazzire i suoi fan, non soltanto italiani ma anche stranieri, visto che Elisabetta Canalis si è da anni trasferita negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis esplosiva (Instagram)

Nonostante il tempo passa e siano passati diversi anni da quando la splendida sarda calcava il bancone di Striscia La Notizia e occupava le cronache di gossip al fianco di Bobo Vieri, la Canalis resta ancora una donna decisamente in forma, giusto per dire un eufemismo. E il video pubblicato su Instagram, che trovate in questa pagina, lo conferma ampiamente: giocando con il suo fisico, la bella ex velina si è mostrata con addosso solo un vestito bianco molto aderente che ha lasciato ben poco spazio all’immaginazione, grazie anche all’illuminazione proveniente dall’esterno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

ELISABETTA CANALIS E IL VIDEO “HOT” SU INSTAGRAM: I COMMENTI

POTREBBE INTERESSARTIXiaomi Black Shark 4 pronto al debutto: arriverà molto presto

La showgirl si muove sinuosa sui tacchi, si avvicina alla finestra e ammicca alla telecamera, e come didascalia al video la stessa scrive un “Cloudy”, che tradotto significa nuvoloso. I commenti, come prevedibili, sono stati numerosissimi e non soltanto di comuni mortali come noi ma anche di personaggi famosi, amici della splendida modella 42enne. La ballerina e insegnante Eleonora Abbagnato ha ad esempio commentato “Una bomba atomica”, mentre Paola Barale ha aggiunto, rimanendo senza parole: “Che dire?”.

POTREBBE INTERESSARTIMicrosoft Exchange, oltre dieci gruppi hacker stanno sfruttando la breach

Un utente ha invece scritto “Penso che tu sia una delle più belle donne d’Italia. Davvero”, mentre un altro ha ironizzato sulla didascalia lasciata dalla stessa Canalis scrivendo: “Credo tutti stiano guardando le nuvole”. Un altro fa notare quanto sia in forma Elisabetta, non avendo nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani “Le 20enni mute”. Oltre a Bobo Vieri, Elisabetta Canalis è nota anche per il suo fidanzamento con l’attore George Clooney, iniziato nel 2009 e conclusosi nel 2011. In seguito ha invece conosciuto il chirurgo italo-americano Brian Perri con cui si è sposata a settembre del 2014, ad Alghero, nota località sarda in provincia di Sassara. La coppia ha avuto una figlia, Skyler Eva, nata il 29 settembre a 2015: la famiglia risiede a Los Angeles.

Impostazioni privacy