Xiaomi Black Shark 4 pronto al debutto: arriverà molto presto

Xiaomi Black Shark 4 pronto al debutto: arriverà molto presto il nuovo smartphone Xiaomi dedicato ai gamer in mobilità. A confermarlo Luo Yuzhuou, direttore del marchio. 

Xiaomi Black Shark 4
Xiaomi Black Shark

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che, molto presto, vedremo il nuovissimo Xiaomi Black Shark, giunto alla sua quarta generazione. Dopo l’arrivo di ROG Phone 5, presentato proprio nelle ultime ore e accolto dalla critica con elogi, Xiaomi è pronta a dire la sua nel mondo del gaming su smartphone.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi fuori dai guai? Ban di Trump pronto ad essere cancellato da Biden

Il momento esatto in cui verrà presentato al mondo il nuovo Black Shark? Dopo la fine dell’era di Xiaomi Black Shark 3S. Ovvero quando le scorte di quest’ultimo andranno esaurite. E a quanto pare il momento è piuttosto vicino, vista la difficoltà nell’aggiudicarsi un 3S. Era gennaio 2021 quando Xiaomi tolse i veli per la prima volta a Black Shark 4 con un teaser a lui dedicato. Analizzando la timeline in cui furono presentati gli ultimi Black Shark 3 e 3 Pro, marzo dovrebbe essere una papabile finestra di lancio.

Xiaomi Black Shark 4: si aspetta solo l’esaurimento delle scorte del 3S

Xiaomi Black Shark 4
Xiaomi Black Shark 3S

A luglio 2020 Xiaomi Black Shark 3S faceva il suo esordio sugli scaffali di tutto il mondo. Un dispositivo corazzato, con 12GB di RAM e 128GB o 256GB di storage interno. Ed è proprio la versione di punta, dotata di 256GB di memoria, a risultare introvabile su mi.com. A confermarlo il CEO della società, Luo Yuzhou: “Black Shark 3S è vicino all’esaurimento delle sue scorte, quindi l’era del 4 è ormai imminente“, avrebbe detto su Weibo.

POTREBBE INTERESSARTI –> Xiaomi Mi 10S ufficiale: si allarga la famiglia di Mi 10

Cosa sappiamo di Black Shark 4? Così come per il suo predecessore, anche il quarto modello sarà disponibile in due varianti. I nomi in codice dei modelli è KRS-A0 e PRS-A0. I chipset, cuori pulsanti dei due modelli, saranno il top di gamma Qualcomm, Snapdragon 888, ed un più “umile” Snapdragon 870. La batteria sarà, per entrambi i modelli, una 4.500mAh, con pieno supporto alla ricarica rapida a 120W. Infine due parole sul pannello, in entrambi i casi un OLED da 6,67″ e risoluzione Full HD+.

Impostazioni privacy