Amazon Music Unlimited: un’offerta per tutti i gusti. Le novità

Musica, maestro. Una nuova offerta di Amazon Music Unlimited, che per 30 giorni mette a disposizione, gratuitamente, un accesso illimitato a 70 milioni di brani. Si può disdire in qualsiasi momento. Se l’iniziativa è, viceversa, di gradimento, il costo aggiuntivo è 9,99 euro al mese: offerta riservata ai nuovi clienti.

Amazon Music (Adobe Stock)
Amazon Music (Adobe Stock)

Accesso illimitato ai brani, dunque, messi a disposizione di Amazon Music Unlimited, da ascoltare in streaming e senza la fastidiosa pubblicità, c’è la possibilità di ascoltare musica offline, con skip illimitati, anche l’opportunità di un ascolto senza tap, con l’ausilio di Alexa.

Amazon Music Unlimited: abbonamento gratuito a Family per tre mesi

Amazon Music - Logo (Adobe Stock)
Amazon Music – Logo (Adobe Stock)

Music Unlimited ha tre tipi di abbonamento: Individuale (più di 60 mln di brani senza limiti e senza pubblicità), Echo (più di 60 mln di brani ovunque, su un dispositivo Amazon Echo), Family (con tutti i benefici di un account individuale con un massimo di sei device riservati ai familiari.

LEGGI ANCHE >>> Stazione Spaziale Internazionale, un’incredibile scoperta elevata alla quarta

Un po’ di ordine, per capire le differenze nella pluralità dei servizi di Amazon. Music Free permette di accedere gratuitamente a playlist e a migliaia di stazioni. Questo tipo di piano include annunci pubblicitari. Amazon Music Prime è incluso nel tuo abbonamento Amazon Prime.

LEGGI ANCHE >>> Raggi laser, sciame di droni, robot: le armi del futuro sono già qui

L’iscrizione a Music Unlimited consente di ottenere tutte le funzionalità di Amazon Prime Music e molto altro ancora. Amazon Music HD, invece, è un’iscrizione che offre contenuti musicali di qualità premium, con oltre 60 milioni di brani in HD e UHD e in continua espansione.

C’è una nuova offerta di Music Unlimited che scade il 5 aprile 2021, da prendere in considerazione: l’abbonamento gratuito a Family per tre mesi, usufruibile fino a sei persone, cancellabile in qualsiasi momento.

Dopo il periodo d’uso gratuito, l’abbonamento prosegue automaticamente a 14,99 al mese, attraverso il metodo di pagamento selezionato al momento della creazione dell’account e della registrazione.

Questa offerta, comunque, non è cumulabile con altre eventuali promozioni in corso, ma limitata a un solo cliente e account e non può essere convertita in denaro. “In caso di violazione anche di uno solo di questi termini – fa sapere il team di Music Unlimited – l’offerta non sarà più valida“.

Amazon, dunque, continua ad allargarsi a macchia d’olio e su più fronti. Jeff Besoz ha fatto proprio bingo, con un fatturato di oltre 230 miliardi di dollari l’anno e conta circa 650 mila dipendenti sparsi in tutto il mondo.

Impostazioni privacy