Offertissima Amazon su Amazfit GTS, con display AMOLED ad altissima risoluzione

Ecco un’altra fantastica idea per la festa del papà e non solo: l’Amazfit GTS con display AMOLED ad alta risoluzione, in offertissima Amazon.

Sconto Amazon su GTS
Offerta Amazon su GTS

Ce ne sono davvero tanti di smartwatch di questi tempi, così che scegliere diventa sempre più difficile. Oltretutto, siamo a ridosso della festa del papà e sarebbe carino regalargli un indossabile di nuova generazione.

Tra le tante offerte di oggi, Amazon ci propone uno dei wearable più acquistati degli ultimi tempi, ed è l’Amazfit GTS, che con uno sconto del 22%, è disponibile al prezzo 101,91 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Diritti tv, caos club: DAZN per un voto, Serie A è spaccata in due. Chiarimenti sull’offerta di Sky

Amazfit GTS scontatissimo su Amazon

Smartwatch Amazfit
Amazfit

Una delle caratteristiche più interessanti del GTS è il display AMOLED a 341 PPI da 1,65 pollici: una risoluzione molto elevata per uno smartwatch, ma la svolta consiste nel quadrante in vetro 3D, con una sensibilità al tocco di alta precisione, che dona eleganza e raffinatezza all’orologio. Inoltre, sono disponibili diversi quadranti modulari, modificabili secondo i propri interessi.

La batteria ha una durata lunghissima, grazie al chip Bluetooth a bassa potenza incorporato e alla capacità di 210 mAh. Questo smartwatch combina software e hardware per ottimizzare profondamente il consumo di energia del sistema e dei componenti. L’obiettivo è garantire una durata di 14 giorni a lungo termine. Può funzionare ininterrottamente 1 mese e mezzo in modalità orologio di base e fino a 25 ore con il GPS in funzione.

Resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, è in grado di riconoscere automaticamente la modalità nuoto e registrare dati come SWOLF, andatura o consumo calorico. Consente un’analisi accurata dei dati ogni volta che si nuota.

Sono presenti 12 modalità di allenamento tradizionali (corsa all’aperto, walking, ciclismo all’aperto, ciclismo indoor, tapis roulant, ecc.) ed è integrato un sistema di posizionamento a doppio satellite GPS + GLONASS. Dotato di sensori professionali che registrano per intero i dati fisici ed eseguono analisi scientifiche.

POTREBBE INTERESSARTI –> Raggi laser, sciame di droni, robot: le armi del futuro sono già qui

Il sensore ottico di tracciamento biologico BioTracker PPG di Huami può eseguire un monitoraggio costante della frequenza cardiaca ad alta precisione 24 ore su 24. In più, effettua un monitoraggio dell’intervallo di frequenza cardiaca durante gli allenamenti e avvisare se un valore troppo elevato è rilevato.

Modelli e colori
Colori disponibili
Impostazioni privacy