Sconto folle su Microsoft Surface Pro 7, il tablet più potente che ci sia

Amazon continua ad indurci in tentazione con sconti mai visti prima. Questa è la volta del Microsoft Surface Pro 7, il tablet più potente sul mercato.

Sconto Amazon Surface
Offerta Amazon Surface Pro 7

Più tempo passa e più è difficile fare a meno di dispositivi di un certo livello, soprattutto ora che tutto si fa a distanza. Di certo, siamo più esigenti, poiché la tecnologia ha risolto tantissimi problemi in pandemia.

Sicuramente, se non fosse per Amazon, sarebbe stato difficile accedere ad alcuni di questi prodotti, che spesso hanno prezzi improponibili. E, anche oggi, l’e-commerce ci propone un’offerta straordinaria sul Microsoft Surface Pro 7 da 8GB / 128GB, nel colore Platinum, disponibile al costo di 799 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Samsung: roadmap scovata in rete, ora sappiamo quando uscirà S21 FE e non solo

Microsoft Surface Pro 7 ad un grande prezzo su Amazon

Gamma Surface
Surface Pro 7

Il Surface Pro 7 è ultra leggero e versatile, perfetto da utilizzare alla scrivania, sul divano o in giardino e svolgere qualunque attività in pieno relax. Dimentica lo stress, sarà il tuo tablet a lavorare e gestire facilmente i tuoi impegni.

È più potente che mai, grazie al processore Intel Core di classe laptop (di decima generazione), batteria e grafica migliorate e più opzioni di connessione per l’operatività multitasking.

Portatile e tablet allo stesso tempo, grazie all’innovativo sostegno integrato e la Cover con tasti Signature per Surface rimovibile. Inoltre, può diventare PC desktop, collegando vari monitor e accessori con Surface Dock 2.

Batteria potente
Batteria a lunga durata

La Ricarica rapida, la batteria a lunga durata e l’Accesso immediato consentono di riprendere il lavoro dal punto in cui avevi interrotto, in qualsiasi momento.

Il sistema Dolby Audio, le webcam HD e i microfoni da studio far-fieldrendono rendono audio e video perfetti, così potrai gestire riunione e videochiamate con facilità ed ottenere le migliori prestazioni, senza perderti nulla.

Con Windows 10 Home ritrovi funzionalità note come l’accesso senza password con riconoscimento del volto tramite Windows Hello. Crea e lavora al meglio con Microsoft 365 su Windows. Conserva foto e file al sicuro nel cloud con il servizio OneDrive integrato.

Se hai necessità di ulteriori strumenti di sicurezza e gestione aziendale per il tuo ambiente di lavoro, puoi passare a Windows 10 Pro o acquistare Surface Pro 7 for Business.

POTREBBE INTERESSARTI –> WhatsApp spunte blu addio: ora è possibile nasconderle anche dai messaggi vocali

In più, potrai personalizzare il Surface Pro 7 con la Cover con tasti Signature, la Penna per Surface e Surface Arc Mouse, disponibili in vari colori che puoi abbinare come vuoi (non inclusi nel prezzo).

Altri accessori
Accessori per Surface Pro 7
Impostazioni privacy