Oppo Find X3, la promo al lancio da non farsi sfuggire

L’azienda cinese Oppo, dopo l’evento di presentazione della famiglia Find X3, leggasi il Pro 5G, il Neo 5G e il Lite 5G, è disponibile da oggi, venerdì 19 marzo 2021, sul mercato italiano, e per invogliare i clienti all’acquisto ha deciso di lanciare un’interessante promo.

Promo Oppo Find X3 (Foto Oppo.com)
Promo Oppo Find X3: i dettagli (Foto Oppo.com)

Obiettivo del produttore cinese, penetrare sempre più il mercato del Belpaese alla luce dei numeri già promettenti delle scorse settimane, e di conseguenza si è deciso di dare vita ad una promo meritevole d’attenzione. Nel dettaglio, chiunque acquisterà uno dei nuovo modelli Oppo Find X3, potrà ricevere un regalo molto interessante. Ma veniamo alla promo: comprando un Pro 5G dal costo di 1.149.99 euro, riceveremo in regalo un OPPO Watch 46 mm, una Cover Kevlar, il sistema di ricarica AirVOOC 45W e la garanzia OPPO care, per un valore complessivo di 449 euro. Acquistando invece un Neo 5G del valore di 799.99 euro, si potrà ottenere gratuitamente un Watch 41 mm e le cuffie true wireless OPPO Enco W51, del valore totale di 349 euro. Infine, se aveste acquistato un Lite 5G dal costo di 499.99 euro, a quel punto otterrete in regalo le cuffie true wireless OPPO Enco X dal costo di 179 euro.

Oppo Find X3 (Foto Oppo.com)
Oppo Find X3: la promo (Foto Oppo.com)

OPPO FIND X3, LA PROMO: ECCO COME FARE PER PARTECIPARE

POTREBBE INTERESSARTILa nuova serie di Oppo Find X3 in promozione su Amazon, con altre fantastiche sorprese

Per partecipare bisogna recarsi sul sito di Oppo Italia, registrarsi e caricare la prova d’acquisto a partire dal prossimo primo aprile fino al 10 maggio 2021. Se l’operazione sarà andata a buon fine si riceverà il regalo associato direttamente a casa. Ricordiamo che l’iniziativa è valida solamente fino al 30 aprile, e per tutte le info potete visitare il sito ufficiali cliccando su questo link.

POTREBBE INTERESSARTIEcco a voi il nuovo Oppo Find X3, con un miliardo di colori di nitidezza

«Design futuristico, un comparto fotografico all’avanguardia e un display immersivo da 1 miliardo di colori – così ha presentato il nuovo smartphone Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia – sono solo alcune delle caratteristiche premium che fanno degli smartphone della nuova OPPO Find X3 Series i device perfetti per tutti coloro che amano esprimere la propria creatività, riscoprendo il mondo che li circonda. Le numerose promozioni, inoltre, consentono a sempre più utenti di vivere a 360° l’ecosistema OPPO, ricco di prodotti audio e wearable che rendono la vita di tutti i giorni ancora più semplice». Il nuovo Find X3 è disponibile su Amazon, nonché nei principali store di elettronica.

Impostazioni privacy