Scopri il tablet HUAWEI MatePad T 10s con display Full HD a meno di 200 euro

Ecco la gamma dei nuovi tablet super potenziati: tra questi, il HUAWEI MatePad T 10s con display Full HD a meno di 200 euro su Amazon.

Sconto Amazon
Offerta su MatePad T 10s

Se siete alla ricerca di nuovo tablet, questa è la soluzione giusta. Siamo di fronte ad un modello di ultimissima generazione, sottile, leggero e con un display a livello degli ultimi notebook.

Insomma, un tablet con tantissime potenzialità, tali da far dimenticare un computer. Questo è il HUAWEI MatePad T 10s, da 3GB ⁄ 64GB, in un’imperdibile offerta con il 30% di sconto su Amazon: 159,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Bonus cultura 2021 al via dal primo aprile: tutti i dettagli

Tablet HUAWEI MatePad T 10s sottocosto su Amazon

Modello MatePad T 10s
MatePad T 10s

Il device che vi presentiamo oggi ha un design estremamente moderno, con una cornice ridotta per dare più spazio al display e alla visualizzazione della schermata. Questa caratteristica consente di svolgere lavori che richiedono una maggiore estensione.

Allo stesso tempo, sarà un piacere guardare i video su uno schermo del genere. Abbiamo, infatti, 10.1 pollici, con risoluzione 1920×1200 (FHD) e con un rapporto schermo ⁄ corpo maggiore dell’80%, oltre ad avere un design sofisticato. In più, grazie alla tecnologia HUAWEI ClariVu, tutto ciò che vedrai sarà vivido e luminoso, pronto a prendere vita tra le tue mani.

È composto da 2 speaker stereo simmetrici e supporta la tecnologia Huawei Histen 6.1, capace di offrire un’esperienza audio immersiva per la musica o i video

Dimensioni e risoluzione
Dimensioni schermo

È possibile scegliere tra la modalità eBook, la modalità scura o regolazione intelligente della luce secondo le vostre esigenze. Non solo, offre anche sei strati di protezione per preservare vostra preziosa vista. Infatti, con Eye Comfort, certificato TÜV Rheinland, per ridurre la luce blu nociva, offre un migliore comfort per gli occhi per l’uso quotidiano.

Grazie a Kids Corner, questo tablet consente ai tuoi bambini di esplorare liberamente con contenuti adatti alla loro età.

Dotato di una RAM da 3GB, uno spazio di archiviazione da 64GB e un processore Kirin 710A octa-core t che supporta una connessione dati tramite Wi-Fi ad ottima velocità.

MatePad T 10s ha al suo interno la più recente Huawei EMUI 10.1: HUAWEI App Multiplier supporta l’apertura di due finestre al contempo, quando viene tenuto in posizione orizzontale, così per un’efficienza doppia.

POTREBBE INTERESSARTI –> Lesioni del midollo spinale, c’è un nuovo metodo per rigenerarle: i dettagli

Dispone, inoltre, di una fotocamera anteriore da 2MP e 5MP ed una fotocamera principale per registrare tutti i tuoi preziosi ricordi.

Huawei MatePad T 10s
Huawei MatePad
Impostazioni privacy