E invece esiste… Ecco il monitor che viene dallo spazio, il Lenovo Q27q in offerta Amazon

Ne abbiamo visti tanti, ma un modello così mai. Il monitor Lenovo Q27q ha un design che sembra di un altro mondo ed è in super offerta Amazon.

Sconto Amazon
Offerta sullo schermo Lenovo Q27q

Chissà quanti monitor avrete visto ed esaminato fino ad oggi. Sono davvero tantissimi i modelli di ultima generazione con design moderno e fuori dagli schemi. Ma questo Lenovo li batte davvero tutti.

Con un display da 27 pollici ultra sottile, il Lenovo Q27q è disponibile in offerta Amazon al costo di 269 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Il più grande influencer italiano di oggi? Francesco Totti, ecco perchè…

Promozione Amazon su monito Lenovo Q27q

Stile Lenovo
Design Lenovo

Design davvero incredibile, nello stile di uno Smart TV. Display da 27 pollici QHD con Antiriflesso e dotato di bordi ultrasottili, risoluzione 2560×1440, 250nits, 4ms e 75hz. Grazie al moderno design minimalista, si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente.

Con la tecnologia IPS, puoi visualizzare immagini e video nitidissimi da qualsiasi angolazione sullo schermo QHD, mentre l’ampia gamma di colori RGB al 99% offre sfumature realistiche brillanti. Per i giocatori, la combinazione di tecnologia AMD Radeon FreeSync, frequenza di aggiornamento e tempo di risposta di assicura immagini uniformi senza sfarfallii.

Schermo sottile
Schermo ultra piatto

Gli altoparlanti offrono suoni straordinari per creare un effetto davvero cinematografico. Inoltre, la porta di uscita audio semplifica il collegamento del tuo dispositivo audio preferito per un’esperienza audiovisiva ancora migliore.

Grazie al sistema FreeSync, il tempo di latenza di 4ms ottimizza la responsività dello schermo, fino a ridurre artefatti visivi e disallineamenti dell’immagine.

POTREBBE INTERESSARTI –> Tesla, secondo la Cina le auto del produttore americano raccoglierebbero dati sensibili

Lavoro, intrattenimento o gioco? Con il monitor Lenovo Q27q puoi fare sempre di più. Le porte HDMI e DP permettono di collegare agevolmente il tuo notebook professionale o una console di gioco. I due altoparlanti integrati semplificano le conferenze telefoniche.

Porte sul retro
Porte slot
Impostazioni privacy