OnePlus Nord N1 5G appare in rete: design minimal e due chicche per il medio-base di OnePlus

OnePlus Nord N1 5G si fa vedere nei primi render non ufficiali. Il leak parla di uno smartphone dal design pulito con alcune chicche che renderanno felici gli appassionati. Sarà il degno successore del primo OnePlus Nord N10? 

OnePlus Logo
OnePlus Logo

A poche ore dalla presentazione del prossimo top di gamma OnePlus 9 e 9 Pro, si torna a parlare dei medio-base dell’azienda cinese. Come un fulmine a ciel sereno torna protagonista delle cronache hi-tech OnePlus Nord, succursale dell’azienda di Pete Lau dedicata alla produzione di dispositivi per le fasce più basse del mercato.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 9 Pro: velocità spaventosa nella ricarica, straccia iPhone!

Dopo il battesimo della serie Nord avvenuto negli scorsi mesi, si torna a parlare del prossimo OnePlus Nord N1 5G, successore del Nord N10. A febbraio si era timidamente anticipata la sua uscita ma oggi, a distanza di quasi due mesi, sappiamo di più. Steve Hemmerstoffer, noto leaker, ha condiviso in rete alcuni render non ufficiali che ci mettono di fronte a quello che potrebbe essere il design di Nord N1 5G.

OnePlus Nord N1 G5
Il render non ufficiale di OnePlus Nord N1 G5 (fonte OnLeaks)

Si parte con le dimensioni: 162,9 x 74,7 x 8,4 mm per uno smartphone che non rientra di certo nella squadra dei “padelloni”. I materiali scelti da OnePlus saranno la plastica per la scocca posteriore e il metallo lucido per il frame. Una scelta per tenere basso il prezzo di vendita e – diciamola tutta – rendere lo smartphone più appetibile per chi non vuole coprirlo costantemente con una cover. Pannello da 6,49 pollici e punch hole per la selfie camera riprendono invece le linee del suo predecessore.

Le differenze tra i due modelli staranno tutte in un paio di chicche che, siamo sicuri, renderanno felici gli appassionati di smartphone. La prima riguarda il lettore di impronte digitali del dispositivo, che verrà posizionato sulla cornice e non sul retro come era lecito aspettarsi. Non solo, OnePlus Nord N1 5G vanterà la presenza del jack da 3,5mm per le cuffie.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus 9 Pro nei suoi primi scatti ufficiali, ma non convincono

Insomma alcune piccole “innovazioni” che siamo sicuri faranno la gioia di tanti. Nell’attesa di avere altre informazioni sul prossimo OnePlus Nord N1 5G nonché conferme o smentite di quanto trafugato, vi invitiamo a seguire con noi la presentazione di OnePlus 9 e 9 Pro domani, 23 marzo 2021, dalle ore 15 in poi.

Impostazioni privacy