Dura poche ore le grandiosa offerta Amazon sul HUAWEI Watch GT 2

Promozione a tempo su Amazon per il HUAWEI Watch GT 2, lo smartwatch con chip Kirin A1 e con una perfetta misurazione dell’ossigeno.

Promozione Amazon Huawei Watch
Offerta Amazon su Huawei Watch GT 2

È tra gli smartwatch migliori del momento, soprattutto perché Huawei ha progettato una gamma di wearable di altissima qualità. Difficile dire quale sia il più potente o con le funzioni di livello più elevato. Eleganza, raffinatezza e funzionalità: queste le caratteristiche degli smartwatch Huawei.

L’offerta di oggi dura davvero pochissimo ed è dedicata al HUAWEI Watch GT 2 da 46mm, nel colore Matte Black, disponibile all’incredibile prezzo di 119,99 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, multa da 308,5 milioni di dollari per violazione di brevetto

HUAWEI Watch GT 2 in offerta Amazon per poche ore

Vari modelli
Modelli GT 2

Basta leggere alcune delle caratteristiche tecniche di questo wearable per farsi immediatamente affascinare fino ad immaginarlo sul proprio polso. Un modello che rientra nella categoria Edizione Sport, dotato di autonomia fino a 2 settimane, grazie al chip Kirin A1 e all’alimentazione rivoluzionaria.

Il suo design minimal è caratterizzato da un quadrante in vetro 3D di alta qualità per offrire una visione senza cornici. La pregiata fattura dell’orologio è apprezzabile tanto nei dettagli della cassa quanto nello stile classico.

Ha un display AMOLED da 1.39 pollici con sensibilità al tocco di alta precisione, quadrante ultra sottile fino a 10,7mm ed un cinturino facilmente sostituibile.

Chip e sistema di alimentazione
Riduzione del consumo energetico

Avrai completamente sotto controllo il tuo allenamento. Il modello GT 2 traccia i tuoi esercizi con sistemi di posizionamento precisi e monitora il tuo battito cardiaco tramite l’accurato TruSeen 3.5. È perfetto per tutte le attività indoor e outdoor.

Grazie al supporto ai sistemi di posizionamento satellitare GPS e GLONASS, HUAWEI WATCH GT 2 ti fornisce servizi di geolocalizzazione rapidi e accurati. Dopo un’escursione o una maratona, saprai esattamente dove ti trovi e i tuoi progressi lungo il percorso.

Sfruttando la resistenza all’acqua fino a 5 atmosfere, può monitorare il tuo battito cardiaco anche mentre nuoti, oltre al punteggio SWOLF, distanza, calorie bruciate e velocità.

VO²Max è il tasso di consumo massimo di ossigeno durante un esercizio incrementale. Il consumo di VO²Max riflette la salute dell’apparato cardiorespiratorio e la resistenza all’esercizio.

Supporta, inoltre, funzionalità come le chiamate Bluetooth, lettore musicale, notifica dei messaggi, monitoraggio del sonno TruSleep 2.0 e monitoraggio della pressione TruRelax.

POTREBBE INTERESSARTI –> OnePlus Nord N1 5G appare in rete: design minimal e due chicche per il medio-base di OnePlus

TruSleep 2.0 può tracciare scientificamente e diagnosticare i 6 disturbi del sonno più comuni, fornendoti suggerimenti per migliorare il tuo riposo. Con TruRelax, l’orologio monitora quotidianamente il tuo stress, fornendoti suggerimenti su come curare la tua salute.

Display e quadrante
Display AMOLED
Impostazioni privacy