Nuovo Xiaomi Mi 11 Xiaomi Mi 11 già in offerta su Amazon

È già tornata l’offerta Amazon sul nuovo Xiaomi Mi 11, l’ultimo device presentato in Italia dall’azienda l’8 febbraio scorso.

Promozione Amazon Mi 11
Offerta Amazon su Mi 11

Abbiamo avuto modo di ammirare l’ultimo capolavoro Xiaomi, i cui fratelli maggiori, invece, verranno lanciati il prossimo 29 marzo. In tutto, tre modelli dalle caratteristiche identiche, tranne per le fotocamere e per il prezzo, naturalmente.

Il Mi 11 è, fra i tre, quello di fascia più bassa che, per le sue incredibili caratteristiche, è davvero un fantastico device per rapporto qualità ⁄ prezzo.

Lo è ancor di più se il nostro e-commerce preferito ci permette di acquistarlo sottocosto. E, in effetti, Amazon ci propone l’affascinante Xiaomi Mi 11 8GB ⁄ 256GB dal colore Horizon Blue al costo di 783,89 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Covid-19, autorizzato da FDA il primo bracciale che individua il virus

Il nuovo Xiaomi Mi 11 in offerta Amazon

Giusto per ricapitolare le ineguagliabili caratteristiche di questo smartphone, siamo di fronte ad una meraviglia dedicata agli amanti del cinema. Infatti, Xiaomi ha combinato un hardware eccezionale con un software cinematografico all’avanguardia, per offrirti una varietà di funzionalità video incredibilmente creative e facili da utilizzare.

Tutto ciò grazie alle incredibili tre fotocamere: una grandangolare con OIS da 108MP, una ultra grandangolare da 13MP e una tele-macro da 5MP. Grazie agli effetti cinematografici sensazionali, potrai trasformare i tuoi video in capolavori da cinema con un solo tocco.

Modelli Mi 11
Serie Xiaomi Mi 11

Più nitidezza ai tuo video, ogni dettaglio luminoso e scuro è visibile, con una qualità dell’immagine più vicina alla realtà, grazie alla registrazione con HDR+. Tra i vari effetti video troviamo il Time Freeze, lo Zoom Magico, la Posa Lenta, il Time-lapse Notturno, il Video Fermo Immagine ed il Mondo Parallelo.

Invece, l’Ultra Night Video consente di riprendere anche in condizioni di oscurità estrema. Grazie alla riduzione del rumore in tempo reale AI di livello RAW e agli algoritmi di miglioramento della luce, le immagini vengono automaticamente schiarite e conservano più dettagli.

Quanto al display, abbiamo una risoluzione ultra elevata WQHD+ (3200×1440), che fornisce quasi 1,8 volte il numero di pixel rispetto agli schermi FHD+. Inoltre, Mi 11 utilizza i più recenti materiali organici per l’elettroluminescenza E4, per uno schermo più efficiente dal punto di vista energetico.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, iPhone 13 non tarderà: l’arrivo è previsto per settembre.

Immagini e interazioni fluide grazie alla frequenza di aggiornamento fino 120Hz con AdaptiveSync che, al contempo, ottimizza il consumo energetico.

Display fluido
Display Mi 11
Impostazioni privacy