Serve una connessione veloce? Ecco il router Wi-Fi D-Link DIR-878 in offerta Amazon

Per avere una connessione veloce, serve un super router, come il D-Link DIR-878 con sistema Wi-Fi, in una mega offerta su Amazon.

Promo Amazon router
Offerta Amazon Router D-Link

Quando pensiamo che la nostra connessione non sia abbastanza veloce, non sempre ciò può dipendere dalla rete. Molto spesso, è necessario un router potente e dalle caratteristiche all’avanguardia.

Questi dispositivi, però, hanno prezzi alquanto elevati, se dotati delle capacità di cui parliamo. Per fortuna, Amazon ha sempre la soluzione. Solo per pochi giorni, propone in offerta il router Wi-Fi D-Link DIR-878, con uno sconto del 43%, al costo di 84,90 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Ecco la truffa via SMS sul pacco in consegna: attenzione a questi particolari

Connessione veloce con il router D-Link DIR-878 in offerta Amazon

Router D-Link
DIR-878

Questo dispositivo è un Dual Band a 1900Mbps, dotato di tecnologia mu-mimo, una potente banda larga con segnale Wi-Fi su più dispositivi contemporaneamente. I segnali Wi-Fi focalizzati in modo da consentire connessioni più veloci e affidabili.

Il DIR-878 offre una performance di alto livello a chi richiede velocità Wi-Fi più elevate per lo streaming HD e i giochi su più dispositivi. Questo modello è stato ideato proprio per supportare la tecnologia MU-MIMO che consente a più dispositivi di ottenere contemporaneamente un segnale Wi-Fi con maggiore larghezza di banda.

MU-MIMO
Tecnologia MU-MIMO

Con il MU-MIMO, più dispositivi sono in grado di ricavare contemporaneamente un segnale Wi-Fi a banda larga potente, con una distribuzione più efficiente dei dati. In questo modo, potrai ottenere le più alte velocità Wi-Fi in casa.

Con il Dual Band, flussi di dati indipendenti vengono inviati a ogni dispositivo in rete per ottenere velocità fino a 1900 Mbps (600 Mbps in 2,4 GHz + 1300 Mbps in 5 GHz). Otterrai un’ottima performance per lo streaming dei tuoi film preferiti o per giocare con gli amici.

In più, il potente processore dual-core potenzia l’elaborazione multi-tasking e migliora le velocità di throughput per tutte le tue applicazioni.

Poiché non tutte le bande Wi-Fi sono uguali, il DIR-878 sceglie tra le due bande Wi-Fi e collega automaticamente ogni dispositivo presente in rete a quella migliore e più libera, per avere sempre il collegamento di qualità più alta.

POTREBBE INTERESSARTI –> Monete, le 500 (lire) sgasano. Ecco a quanto sono arrivate

Inoltre, puoi collegare fino a quattro dispositivi via cavo e goderti la migliore esperienza di streaming HD e gaming.

Ingressi cavo
Ingressi LAN
Impostazioni privacy