Canali in digitale terrestre anche sul tuo vecchio televisore, grazie ad Amazon

Non devi per forza cambiare il tuo televisore. Grazie ad Amazon, puoi avere i canali in digitale terrestre anche con l’offerta sul decoder Strom 506 DVB-T2.

Sconto Amazon decoder
Offerta Amazon decoder Strom 506 DVB-T2

Probabilmente, starai pensando che il tuo vecchio televisore funziona ancora bene ed è un peccato cambiarlo solo per avere i nuovi canali in DVB-T2. Per fortuna, esistono tante altre soluzioni, come quella di applicare un decoder esterno di alta qualità, che ti permetterà ugualmente di vedere i tuoi canali preferiti.

Ancora una volta, ci pensa Amazon a risolvere il problema. Solo per pochi giorni, avrai la possibilità di acquistare il decoder Strom 506 con ricevitore DVB-T2 4K, con uno sconto del 26%, a soli 33 euro.

POTREBBE INTERESSARTI –> Spotify annuncia nuovi investimenti: importanti novità in arrivo

Decoder Strom 506 per il digitale terrestre

Decoder in offerta
Decoder Strom 506

Un sistema già usato durante il passaggio al precedente ricevitore DVB, ma poco considerato in quest’occasione. Eppure, in molti casi, sembra risolvere il problema del vecchio televisore. Chi possiede, infatti, una TV perfettamente funzionante, potrebbe essere restio a cambiarla.

Cambiare più di un televisore a casa può essere fin troppo dispendioso, perciò, l’alternativa potrebbe essere quella di acquistarne solo uno da posizionare nella camera più grande. Invece, per altri dispositivi, la questione si risolve munendosi di uno o più decoder esterni, in modo da risparmiare sul nuovo digitale terrestre.

Lo Strom 506 è dotato di una conduzione video ad alta efficienza, con ricevitore DVB-T, DVB-T2 – H.265, HEVC, oltre ad una guida programmi elettronica EPG, un ingresso HDMI, una Scart, un’uscita USB 2.0 ed un’uscita video e audio.

Ingressi decoder
Interfaccia In – Out

Grazie al menu multi-lingua sono disponibili 10 lingue diverse. Lo schermo multimediale consente di riprodurre immagini JPEG, audio in MP3 e film MKV. Potrai vedere i canali del digitale anche in 4K.

Strom 506 è un dispositivo di alta qualità dotato di un software avanzato che elimina tutti i problemi tecnici e i problemi di segnale; l’installazione semplice ti consente di goderti i tuoi canali preferiti in pochi minuti.

Le alte prestazioni permettono di eliminare problemi come il surriscaldamento e il congelamento a causa della struttura del materiale di alta qualità e del basso consumo energetico.

POTREBBE INTERESSARTI –> Apophis, pericolo scongiurato. Ecco quando passerà “vicino” alla Terra

La confezione include 1 decoder digitale terrestre digitale terrestre, 1 telecomando, 1 cavo HDMI, 1 adattatore ed 1 manuale di istruzioni.

Contenuto della scatola
Contenuto confezione
Impostazioni privacy